On The Run, il nuovo gioco di corsa veloce di Miniclip per dispositivi Windows

Miniclip ha realizzato un nuovo gioco di corsa veloce per dispositivi mobili, e alcuni giorni fa lo ha pubblicato anche sullo Store di Microsoft per i dispositivi Windows Phone (in contemporanea con il rilascio per Android e iOS). Gameplay frenetico, grafica accattivante e imprevedibilità: sono queste le caratteristiche che fanno di On The Run un gioco appassionate e divertente, di quelli che spesso si avviano per ammazzare il tempo nelle attese.

Lungo vari percorsi immersi in scenari esotici dovrete condurre un’autovettura al traguardo prima dell’esaurirsi del tempo a disposizione. Inseguiti dalla polizia dovrete evitare i tamponamenti e raccogliere le immancabili monete d’oro e i potenziamenti che vi permetteranno di portare a termine con successo la vostra missione.

Auto veloci! Azione esplosiva! Questo è ON THE RUN! Afferra il volante e inizia la tua fuga! I poliziotti ti sono alle calcagna – raggiungi il checkpoint successivo prima che scada il tempo! Dimostra le tue abilità di guida: prendi la scia delle altre auto per andare ancora più veloce e fai delle combo per raggiungere velocità folli! Colleziona potenziamenti per spianarti la strada in mezzo al traffico lasciando una scia di distruzione dietro di te!

Guida con stile: il tuo stile! Scegli la tua auto da una notevole collezione, poi migliora la tua vettura per renderla ancora più veloce e potente. Sali sui camion da trasporto per ottenere un veicolo speciale! Vorresti un Bigfoot? Ce l’abbiamo. Oppure preferisci un carro armato? Nessun problema. O forse un aereo da guerra? Abbiamo anche questo, e molto altro!

Caratteristiche:

  • Scarta, distruggi e sfascia lungo la strada!
  • Viaggia attraverso scenari esotici, sfuggendo alla polizia e agli elicotteri!
  • Afferra potenziamenti distruttivi: velocità turbo, camion dei pompieri, aerei e carri armati!
  • Potenzia e sblocca auto migliori e sempre più veloci!
  • Gareggia con i tuoi amici e raggiungi la cima della classifica mondiale!

Per il download gratuito dal Windows Store seguite questo link. Qui sotto il video trailer ufficiale.

Grazie a Vinilic per la segnalazione.



10 Commenti

  1. ☏ nicola
  2. ☏ Piscosz
  3. ☏ Max
  4. ☏ dante76
  5. ☏ dante76
    • ☏ gnobbolo79
  6. ☏ dante76
  7. ☏ Sandro Di Pollo
  8. ☏ Fabrizio
  9. ☏ jwz_630

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.