Photo Story, la nuova app di Microsoft Garage per creare foto-storie in pochi secondi

Il team di Microsoft Garage ha creato e pubblicato sul Windows Store una nuova applicazione per i dispositivi mobili con Windows OS. Si chiama Photo Story ed è stata concepita per offrire all’utente un pratico strumento per creare mini videoclip con le proprie foto.

Il funzionamento è molto semplice, una volta avviata basterà selezionare la cover foto della nuova foto-storia e dopo aver scelto lo stile e una colonna sonora si potrà dare il via al processo di creazione del video che includerà un numero non precisato di foto scelte automaticamente dall’app tra quelle migliori scattate nello stesso giorno della cover foto grazie all’innovativo algoritmo di “computer vision” integrato.

Il risultato finale, poi, potrà essere modificato per cambiare stile, titolo o aggiungere nuove foto (o rimuovere quelle incluse automaticamente), e potrà essere facilmente condiviso sui social network per mostrare ai propri amici le storie più belle ed emozionanti vissute in un determinato giorno.

Photo Story è compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.1. Se interessati cliccate qui per il download gratuito dallo Store.

Per saperne di più visitate il sito ufficiale di Photo Story e date un occhiata al video illustrativo qui sotto.



18 Commenti

  1. ☏ manuel98
    • ☏ manuel98
    • Alessio (oissela)
      • ☏ massimo.ct
  2. ☏ NOiosandroid
    • ☏ Carlotta
  3. ☏ Panda
  4. ☏ jerry640xl lte
  5. ☏ mariolino
  6. ☏ Giovanni
  7. ☏ Andr3a
    • ☏ the serg
  8. ☏ Stefano
  9. ☏ Carlotta
  10. ☏ bitbit

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.