ENVY 8 Note, trapelate le specifiche del primo mini tablet di HP con Windows 10 di serie

HP

HP

HP si sta preparando al lancio sul mercato del suo primo mini tablet con Windows 10 di serie. Si chiamerà ENVY 8 Note e da quanto apprendiamo da questa pagina web del sito HP Svizzera (recuperata grazie alla funzione Cached Pages di Google) sarà commercializzato assieme alla Active Pen, la penna digitale di HP che permette di prendere appunti e disegnare come su un foglio di carta e di sfruttare le opzioni avanzate offerte da HP Note Hub.

La dotazione di HP ENVY 8 Note comprenderà: processore Intel Atom (x5-8300) con scheda grafica Intel HD, memoria interna fino a 64 GB, fotocamera da 5 Megapixel, porta micro USB, slot per micro SD e una batteria da 10 W. Il display, com’è facile intuire dal nome del prodotto, è da 8 pollici e potrà essere protetto dalla tastiera-cover Folio (opzionale) in microfibra per un più agevole e sicuro trasporto, mentre il peso sarà di 430 grammi.

Un’altra caratteristica di rilievo di HP ENVY 8 Note è il supporto alle reti mobili 4G LTE. Il dispositivo disporrà infatti anche dello slot per micro SIM che permetterà all’utente di collegarsi a internet in ogni dove, anche attraverso l’HP DataPass.

Al momento non è noto quando questo nuovo dispositivo sarà ufficialmente annunciato e potrà essere acquistato. L’attesa, tuttavia, non dovrebbe essere lunga mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 600 Euro (il controvalore di 699 Franchi svizzeri riportato sulla suddetta pagina web di HP Svizzera).



12 Commenti

  1. ☏ Davide94
  2. ☏ Fabrizio80live
  3. ☏ T0Sii
  4. ☏ Nandolumia925
  5. ☏ sil
  6. ☏ carlo 930
    • ☏ paolo925
  7. ☏ Lucide
    • ☏ manu1234
      • ☏ Lucide
  8. ☏ Crazycode

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.