Imperia Online, nuovo gioco di strategia con supporto a Xbox per Windows Phone

Imperia Online è il nuovo gioco di strategia per dispositivi Windows Phone che si aggiunge all’ormai folta schiera di titoli Xbox. Distribuito da Game Troopers, Imperia Online vi porterà in un mondo che non esiste per mettere alla prova le vostre abilità nel governare un Impero e comandare un esercito di valorosi soldati.

E’ un gioco multiplayer di massa basato sull’omonimo web-game lanciato circa 10 anni fa che vi permetterà di stringere alleanze con altri giocatori e dare sfogo alla vostra sete di potere. Con oltre 30 milioni di giocatori in tutto il mondo farà sicuramente la gioia di tutti quegli utenti Windows Phone che amano questo genere di passatempo.

Governa un impero potente! Crea una dinastia reale! Comanda enormi eserciti! Imperia Online è un gioco multiplayer di massa. Ti trasporta in un mondo che esiste prima ancora dell’era della polvere da sparo. Questo è il reame delle spade affilate, degli archi lunghi e dei cavalli da guerra.

Unisciti alle migliaia di giocatori nell’universo che non dorme mai! Conquista territori e crea un impero potente! Addestra soldati e conduci magnifici eserciti! Sconfiggi i tuoi nemici in battaglie gloriose! Crea una dinastia reale che gestisca le tue province e che conduca i tuoi eserciti! Trova nuovi amici, fa’ parte dalle alleanze e diventa Signore di tutto il mondo Medievale!

Imperia Online è disponibile al download gratuito, con acquisti in-app opzionali, per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1 (compresi quelli con 512 MB di RAM). Di seguito il link per scaricarlo dallo Store e il video trailer ufficiale.

Attenzione: chi lo scaricherà entro i primi 14 giorni dal lancio riceverà un “welcome pack” che darà diritto a 7 giorni di abbonamento Premium e altri vantaggi. Al momento il gioco non è scaricabile per chi ha un dispositivo con Windows 10 Mobile Preview.



29 Commenti

  1. ☏ Davide
  2. ☏ massimo
  3. ☏ Peppe1520
  4. ☏ GgJoker
  5. ☏ JC 1520
  6. ☏ oscar
  7. ☏ Kevin
  8. ☏ Antonino
  9. ☏ Raffaele 520
  10. ☏ Frasky
  11. ☏ MirkoGrunge
  12. ☏ Frasky
  13. ☏ CarloTheMast-Lumia920
  14. ☏ jwz_630
    • ☏ Frasky
      • ☏ Jack
  15. ☏ vito240187
    • ☏ djaka820
    • ☏ RioL930
  16. ☏ 1320power
  17. ☏ massimo.ct
  18. ☏ Brianmay76
  19. ☏ Simone L.925

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.