L’app ATM Milano per Windows Phone si aggiorna portando interessanti novità

ATM Milano

ATM Milano

L’applicazione ATM Milano per i dispositivi Windows Phone oggi riceve un importante aggiornamento. Si passa alla versione 1.3, rilasciata per aggiungere interessanti nuove funzioni, tra cui quella che permette di ottenere i tempi di attesa delle linee di superficie direttamente sulla pagina di dettaglio degli orari delle fermate.

Inoltre, nel calcolo dei percorsi extraurbani e cumulativi è ora possibile conoscere, oltre al prezzo, anche il nome del titolo di viaggio (es: U + 1 zona) per un più semplice acquisto in rivendita o attraverso i distributori automatici.

Infine, è stata aggiunta anche la funzione che permette di vedere le persone in attesa presso gli ATM Point e di “staccare” il proprio biglietto virtuale per seguire lo sfoltimento della coda sul proprio Windows Phone e recarsi all’ATM Point solo quando è il proprio turno.

ATM Milano è l’applicazione ufficiale dell’Azienda Trasporti Milanesi per l’accesso e la consultazione dei servizi informativi relativi ad orari, fermate e percorsi di tram, bus e metro di Milano e hinterland. Permette l’acquisto e la convalida dei biglietti urbani ATM, di localizzare punti di interesse all’interno della mappa integrata, di calcolare percorsi, cercare fermate e linee e altro ancora.

Per chi si sposta con i mezzi pubblici a Milano è sicuramente l’applicazione ideale.

A seguire il link per il download dell’aggiornamento o l’installazione exnovo dell’app.

Download “ATM Milano” (Scaricato 7355 volte)

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. ☏ DamianoAurelio
  2. ☏ #PatrickPerazzini
  3. ☏ sil
  4. idrolitina
  5. Gastu
    • ☏ sil
  6. ☏ Hippo
    • idrolitina
  7. ☏ Maxxie

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+