Microsoft pubblica Groups, l’app per gli utenti Office 365 per rimanere in contatto con il proprio gruppo di lavoro

Alcuni giorni fa, nel corso della conferenza tenuta al Salesforce Dreamforce, Satya Nadalla ha illustrato in anteprima Groups, una nuova applicazione che permette di accedere a gruppi di lavoro per ottimizzare la produttività con i propri colleghi. L’applicazione è ora disponibile al download dallo Store, per i dispositivi Windows 10 Mobile e per Windows Phone 8.1 (con qualche problema in fase di installazione) e, molto probabilmente, lo sarà presto anche per Android e iOS.

Secondo quanto riportato nella descrizione, e come potete vedere nel video a seguire, l’app Groups è stata concepita per offrire un utile strumento per rimanere in contatto con il proprio team di lavoro, anche in mobilità. Pensato come estensione di Office 365, permetterà di prendere parte a discussioni di gruppo via e-mail, condividere foto e note su OneNote e collaborare sui documenti online (Word, Excel e PowerPoint) con i propri colleghi.

Per l’utilizzo è necessario disporre di un account Office 365 ed essere un partecipante di un Gruppo di Office 365 esistente. Per ulteriori dettagli sui Gruppi visitate questa pagina dedicata alle Faq mentre per il download dell’applicazione seguite questo link.

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. IIIikeX
    • ☏ MarcoLumia640lte
      • IIIikeX
        • ☏ idrolitina
    • ☏ skravasso
  2. ☏ trigal
  3. ☏ simpa71
    • ☏ Sergiu 925
  4. IIIikeX
  5. ☏ Schaduw_735

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+