Office 2016 per Windows sarà rilasciato il 22 settembre

Office 2016

Office 2016

Microsoft comunica che la suite Office 2016 per Windows Desktop sarà rilasciata il prossimo 22 settembre. L’annuncio arriva il giorno dopo la presentazione di Office per iPad da parte di Kirk Koenigsbauer al keynote di Apple di ieri sera e ad oltre 6 mesi di distanza dal rilascio della prima Preview di Office 2016.

La nuova suite di app per la produttività porterà una serie di piccoli ma significativi miglioramenti rispetto alle precedenti versioni, tra cui l’editing in tempo reale da parte di più persone, il supporto al Data Loss Prevention, l’autenticazione Multi-factor e un rinnovamento dell’interfaccia che comprende anche la possibilità di attivare il tema scuro.

Microsoft sottolinea che quella che rilascerà tra 12 giorni sarà una “seminal release” lasciando intendere che anche Office 2016, così come Windows 10, è stato concepito in modo tale da garantire alle aziende e ai professionisti di rimanere sempre aggiornati con le ultime novità e implementazioni della suite.

Gli utenti di Office 365 Personal e Home potranno passare a Office 2016 dal 22 settembre accedendo al sito office.com e scaricando l’aggiornamento. In alternativa potranno attendere l’avviso di aggiornamento automatico che Microsoft notificherà a partire dal mese di ottobre.

Per ulteriori dettagli e informazioni accedete a questo indirizzo web.

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. ☏ idrolitina
    • ☏ Ivan
      • ☏ idrolitina
      • ☏ Roby
  2. ☏ mario
    • ☏ Finlandia 640xl
    • ☏ minzi
  3. ☏ Gabbo23
    • ☏ massimo
    • ☏ minzi
  4. ☏ riccardo.monty
  5. ☏ satprem

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+