Perfect Workout, l’app che aiuta a mantenersi in forma disponibile per tutti i device Windows

Perfect Workout, già disponibile per Windows Phone 8.x, è ora una Universal app compatibile anche con i dispositivi Windows 10. E’ l’applicazione semplice e gratuita che permette di mantenersi in forma con oltre 100 esercizi per il fitness da eseguire in qualsiasi momento e luogo, se si ha la volontà!

Perfect Workout è un “Personal Trainer” virtuale che guida l’utente nell’esecuzione di sessioni di esercizi attraverso animazioni chiare ed efficaci. Gli esercizi sono inclusi in pacchetti che permetteranno di tonificare pettorali, braccia, gambe, glutei e addominali ma anche di bruciare grasso e rinforzare la muscolatura, sia degli uomini sia delle donne (ciascun pacchetto di esercizi, tranne il Full Body che è gratis, ha un costo di 0,99 Euro).

Grazie alla funzione Promemoria è possibile impostare una “sveglia” ad una determinata ora del giorno in modo da essere sempre avvisati quando è il momento di avviare l’attività fisica. Dalla schermata “Statistiche”, invece, è possibile monitorare i progressi attraverso grafici settimanali mentre dalle Impostazioni è possibile personalizzare il tempo dell’esercizio e di recupero, la lingua dell’applicazione e il colore dell’istruttore.

Se non lo avete ancora fatto, scaricate gratuitamente Perfect Workout dallo Store seguendo questo link. Siamo sicuri che troverete un ottima alternativa a MSN Salute & Benessere che presto sarà dismessa da Microsoft.

Di seguito un video illustrativo.



4 Commenti

  1. ☏ carlito
  2. ☏ stefanod75
  3. ☏ DavidLumia930
    • ☏ Sandro Di Pollo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.