The Stig torna sui dispositivi Windows Phone con il gioco Top Gear: Extreme Parking (gratis)

Il mitico The Stig fa il suo ritorno sui dispositivi Windows Phone in un nuovo e appassionante gioco. Si chiama Top Gear: Extreme Parking e come potrete facilmente intuire vi vedrà impegnati a completare una serie di percorsi a ostacoli al fine di parcheggiare la vostra vettura nel modo più preciso possibile e nel minor tempo.

Per mettere alla prova la vostra abilità potrete scegliere uno dei 6 veicoli disponibili, tra cui: un Pickup indistruttibile, una Coupé della Polizia di Jezza, una berlina “Rozzers” di James e la ridicolmente lunga Panda limo. Ogni vettura è stata creata per garantire un’esperienza Top Gear completa, con fisica realistica, cura nei dettagli e una messa a punto ottimizzata per i dispositivi touchscreen di piccole dimensioni.

Il gioco include anche la modalità “Distruzione totale”, dove potrete devastare ogni cosa per guadagnare punti, e l’adrenalinica “modalità corsa” in cui avrete la possibilità di sfidare The Stig. Inoltre le classifiche online di Game Center consentiranno di confrontare i propri risultati con quelli degli amici e dei giocatori di tutto il mondo.

Caratteristiche di Top Gear: Extreme Parking:

  • 6 fantastiche vetture di Top Gear
  • Moltissime esaltanti missioni di parcheggio e di corsa
  • Circuito Top Gear Test Track estremamente dettagliato, per la prima volta su mobile in versione ufficiale
  • Metodi di controllo personalizzabili (con pulsanti, volante o inclinazione)
  • Visuali multiple (compresi i driver vista)
  • Dispositivi di widescreen di ultima generazione.

Riuscirete ad affrontare i percorsi sempre più impegnativi e a parcheggiare nel minor tempo con tutte le auto di Top Gear? Il vostro sarà un successo spettacolare o un fallimento clamoroso? La risposta potrete averla solamente scaricando il gioco, seguendo questo link.

Top Gear: Extreme Parking è disponibile al download gratuito con acquisti in-app per accedere alla modalità di gioco extra dove è possibile modificare le regole e facilitare la sfida e accedere anticipatamente ad alcune vetture.

Di seguito un video illustrativo.



14 Commenti

  1. ☏ jwz_630
  2. ☏ IlaZeta930
  3. ☏ jwz_630
  4. Biancio
  5. ☏ luca
  6. ☏ lamb76.1520
    • ☏ Alessio (oissela)
  7. ☏ omegajapan
  8. ☏ roy
  9. ☏ lumia 925
  10. ☏ luca
  11. ☏ Dimer
  12. ☏ stingray5

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.