Apre i battenti oggi il flagship Store di New York di Microsoft (galleria di Foto) [Aggiornato]

Il nuovo flagship Store di New York di Microsoft, di cui vi avevamo parlato in questo articolo, aprirà i battenti oggi, 26 ottobre, alle ore 12. Situato nella storica 5th Evenue, a Manhattan, è il più grande e moderno spazio espositivo e di vendita di prodotti a marchio Microsoft mai realizzato finora. Nei suoi tre livelli i visitatori potranno vedere e toccare con mano i nuovi Surface, tutta la gamma di dispositivi Lumia (compresi i nuovi Lumia 950 e 950 XL), le console Xbox e i Microsoft Band. Ma anche HoloLense e il Surface Hub, il mega computer touchscreen da parete.

All’interno del nuovo Store di New York c’è anche spazio per i prodotti delle aziende partner di Microsoft che adottano il sistema operativo Windows, tra cui i PC, i tablet e i laptop di Lenovo, HP e Dell, e per un’ampia sala, denominata Community Theater, in grado di contenere 60 persone per conferenze, meeting, workshop e attività di training.

Qualcosa di simile, ma in scala decisamente ridotta, è stato fatto anche in Italia con il nuovo spazio “Casa Microsoft” aperto una settimana fa a Milano, in Corso Vercelli 24, dove, tra l’altro, è già possibile vedere da vicino i nuovi Lumia 950 e 950 XL.

A seguire una serie di foto realizzate dal sito NeoWin.com all’interno del nuovo flagship Store di New York di Microsoft.

Aggiornamento: di seguito il video realizzato da WindowsCentral.com all’interno del suddetto flagship di Microsoft.


Scopri le offerte

14 Commenti

  1. ☏ skravasso
    • ☏ Sandro Di Pollo
    • ☏ stefanod75
  2. ☏ RickyLumia930
  3. ☏ sil
  4. ☏ cassymarco
  5. ☏ riccardo.monty
    • ☏ Frasky
      • skravasso
  6. ☏ eremita lumia 920
    • ☏ Gianni
  7. ☏ Elia83

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+