CSI: Slots, il nuovo gioco di Slot Machine di Gameloft arriva sui dispositivi Windows

Gameloft ha portato anche sui dispositivi Windows una delle sue ultime creazioni: CSI: Slots. Si tratta di un gioco che combina avventura, casualità e azione per offrire al giocatore un divertimento senza fine e gratis (con acquisti in-app) su smartphone, tablet e PC.

Come nella famosa serie televisiva CSI a cui il gioco si ispira, sarete chiamati a risolvere alcuni misteriosi casi di crimine. Doverete dunque esplorare la scene dove è avvenuto il misfatto, raccogliere prove, interrogare i sospettati e, grazie anche alle slot machine, catturare il colpevole.

Scopri il gioco di Slot Machine più interattivo mai visto. Entra subito in azione e inizia con delle monete bonus di benvenuto! Goditi una perfetta integrazione di grosse vincite in stile casinò ed emozionanti avventure della squadra di CSI! Indaga sulla scena del crimine, interroga le persone sospette e risolvi i casi di CSI giocando alle slot machine.

Il gioco offre la possibilità di raccogleire bonus, partecipare a eventi settimanali per ottenere fantastici premi e di giocare, virtualmente, con i personaggi di CSI, tra cui D.B. Russell, Julie Finlay e Nick Stokes.

Caratteristiche:

  • Indaga con la squadra di CSI in avventure ricche d’azione e vinci alle slot machine di Las Vegas!
  • Aziona le slot machine per interrogare i sospetti e progredire nei casi. Ogni volta che fai girare le slot machine, ti avvicini alla cattura del colpevole e puoi fare grosse vincite!
  • Divertiti con giochi bonus in stile casinò ricchi di azione, esplora le scene del crimine e trova le prove.
  • Gioca e vinci al fianco dei tuoi personaggi preferiti di Crime Scene Investigators, come D.B. Russell, Julie Finlay, Nick Stokes e altri ancora.
  • Più di 10 misteriosi casi da risolvere! Il crimine non dorme mai a Las Vegas. Scopri le storie interattive scritte dalle penne di CSI e ricreate fedelmente sulla falsariga dell’amata serie TV!
  • Sali di grado VIP e partecipa a emozionanti eventi settimanali per ottenere altri fantastici premi.
  • Tante macchine tra cui scegliere; fai fortuna con le slot machine veloci di Las Vegas, vinci magici tesori nel paese delle meraviglie o al luna park!

A seguire il link per il download gratuito da PC e tablet Windows 10 e il video promo ufficiale. Se volete installarlo sul vostro Windows Phone seguite questo link.

CSI: Slots
CSI: Slots
Developer: Gameloft SE
Price: Free



21 Commenti

  1. ☏ ThePanco
  2. ☏ pietro920
  3. ☏ Massimo Nokia Lumia 735
    • ☏ stiflele
  4. ☏ Massimo Nokia Lumia 735
  5. ☏ stiflele
  6. ☏ Francesco
  7. ☏ ciscossj4
  8. ☏ Francesco
    • ☏ ciscossj4
    • ☏ ciscossj4
  9. ☏ fabio
  10. ☏ ciscossj4
  11. ☏ kosta64
    • ☏ T1vo
  12. ☏ udkekgj
  13. ☏ dario
  14. ☏ fabio
  15. ☏ dante76
  16. ☏ Francesco
  17. ☏ superagi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.