Il Microsoft Band 2 nei primi video hands-on

Microsoft Band 2

Microsoft Band 2

Diamo uno sguardo ai primi video hands-on dedicati al Band 2, la seconda versione del braccialetto elettronico di Microsoft pensata per “le persone che vogliono una vita più salutare” e desiderano monitorare l’attività fisica, la qualità del sonno, la frequenza cardiaca ma anche per essere più produttivi in mobilità grazie alle diverse funzioni che permettono di interfacciarlo con lo smartphone via Bluetooth.

Compatibile con Windows Phone 8.1 Update (o superiore), iOS 8.1.2 (o superiore) e Android 4.4 (o superiore), il Microsoft Band 2 offre ben 11 sensori (uno in più rispetto al primo Band, il barometro) utilizzabili per qualsiasi attività fitness, e un design rinnovato nelle linee per renderlo più gradevole e moderno ma anche più comodo da tenere al polso.

Microsoft Band 2 offre anche il supporto a Cortana per permettere all’utente di rispondere ai messaggi di testo, prendere appunti e impostare promemoria con la propria voce (solo con Windows Phone 8.1 o versione successiva) mentre la resistenza all’acqua (non è impermeabile) e alla polvere e la presenza del Gorilla Glass 3 a protezione del display AMOLED curvo lo rendono estremamente resistente alle intemperie nell’utilizzo outdoor o in situazioni estreme.

Al momento non è noto quando e a che prezzo sarà venduto anche in Italia. Gli utenti residenti in USA possono già preordinarlo, al costo di 249 Dollari, per riceverlo a partire dal 30 ottobre. Per maggiori dettagli visitate questa pagina dedicata del sito di Microsoft USA.



9 Commenti

  1. Omar
  2. ☏ steve930
  3. ☏ _rocco_
  4. ☏ dan1520
  5. ☏ topolina24
  6. ☏ mattia
  7. ☏ dima
  8. ☏ Valex
  9. ☏ Valex

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.