L’app Halo Channel è ora disponibile anche per smartphone a pochi giorni dal lancio di Halo 5: Guardians

Halo 5 Guardians

Halo 5 Guardians

Microsoft si sta preparando al lancio in pompa magna di Halo 5: Guardians, il quinto capitolo dell’apprezzato e popolare sparatutto disponibile in esclusiva sulla piattaforma Xbox.

Per celebrare questo attesissimo evento (per gli appassionati di questo genere di videogiochi) ha programmato un broadcast su Yotube della durata di 6 ore attraverso cui proporrà anticipazioni, interviste live e curiosità del nuovo episodio. Sarà trasmesso il 26 ottobre a partire dalle ore 18 (del fuso orario della costa orientale USA) e terminerà a mezzanotte quando il lancio sul mercato di Halo 5: Guardians sarà ufficialmente avviato. Per saperne di più date un occhiata al video a fine articolo oppure a questa pagina dedicata del sito Xbox.

L’imminente lancio del nuovo gioco ha sicuramente contribuito al rilascio dell’applicazione Halo Channel anche per i Windows phone. E’ infatti da poco disponibile al download sia per i dispositivi Windows Phone 8.1 sia per quelli che hanno installato la Preview di Windows 10 Mobile.

Già scaricabile da qualche tempo su PC e tablet con Windows 8.1, Halo Channel è l’applicazione interattiva che fornisce l’accesso personalizzato all’Halo Universe e alla immensa community dedicata che, attraverso utili contenuti e informazioni, permette di conoscere le basi del gioco. Prevede inoltre l’integrazione completa con Twitch, con la possibilità di trasmettere le proprie sessioni di gioco o di vedere filmati della community di Halo, dalle partite multiplayer competitive alle partite della campagna, fino alle speedrun.

Se interessati al download di Halo Channel sul vostro smartphone seguite questo link.

Grazie a Tommaso e Max per la segnalazione.

Halo Channel
Halo Channel
Developer: Microsoft Studios
Price: Free



5 Commenti

  1. ☏ fudo
  2. ☏ vincenzo88
    • neko1302
  3. ☏ Biocchio
  4. ☏ tabela96

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.