Grazie ad AppDeals apprendiamo che OneShot per dispositivi mobili è da oggi disponibile al download gratuito anziché al costo di 0,99 Euro. Per l’occasione lo sviluppatore ha anche rilasciato un nuovo aggiornamento (v5.0) che porta 20 nuovi filtri “Deluxe” di alta qualità, un miglioramento delle funzioni di modifica delle foto e delle prestazioni generali dell’applicazione.
OneShot, lo ricordiamo, è stata concepita per offrire all’utente una migliore user experience durante lo scatto di foto, grazie ad una serie di pratici controlli accessibili con un semplice tap direttamente nel viewfinder.
Offre inoltre una comoda livella per eseguire scatti dritti (utile per i panorama), la possibilità di personalizzare il tasto virtuale di scatto e di attivare o disattivare la funzionalità di “steady detection”. Dispone anche di una serie di filtri (Vintage, Nashville, Verde Pop, 1977, Lomo, Early Bird e molti altri) da applicare live per la realizzazione di foto originali.
OneShot permette la regolazione manuale delle seguenti impostazioni: Contrasto, Luminosità, Saturazione, Bilanciamento del bianco, Otturatore, Modalità scena, ISO (fino a 3200), Messa a fuoco manuale, Modalità di messa a fuoco automatica e Modalità di illuminazione a fuoco. Il tutto all’interno di una interfaccia ben realizzata e user-friendly.
Potete aggiornare o ottenere l’applicazione seguendo il link qui sotto.
Download “OneShot”
s – Scaricato 10864 volte – 23,00 B
Na svolta
Alla versione 5.0.0 va in crash quando si scatta la foto su lumia 640 xl
@Federico si sto riscontrando anch io diversi problemi su 640xl…peccato perché l app merita
Cmq nello store e’ gratuita mi sembra? Cmq presa
@SHAOLIN84, comunque sì. E comunque vada, ci ritroveremo comunque qui a parlarne. Ma a me non interessa, comunque.
Ma crasha all’apertura D:
Ma rispetto lumia camera cosa cambia
Ho un veeeeecchio 820. L’app avverte che con un uso dei filtri potrebbe scaldare il terminale. Ed in effetti dopo 1 minuto e mezzo di prove ha cominciato a scaldarsi. Manco avessi fatto un servizio fotografico! E poi lagga un po’. Vabbè devo comprarmi il 950xl ho capito…
@skravasso e chi sene
A me non crasha ho un 640 xl é comodo che abbia i filtri incorporati peró non é molto intuitivo
Sul mio lumia 930 non crasha…un consiglio meglio lumia camera o fotocamera Microsoft?
Io uso fotocamera Microsoft per l’uso abituale. Per foto particolari uso lumia camera..
Al momento meglio lumia camera
Cmq l’app oneshot fa pena..
A me nin dà nessun aggiornamento evidentemente dispongo dell’ultima versione. In ogni caso funziona benissimo, sarà perché ho Ativ s