L’app OneShot per smartphone si aggiorna e diventa gratis per un periodo di tempo limitato

OneShot

OneShot

Grazie ad AppDeals apprendiamo che OneShot per dispositivi mobili è da oggi disponibile al download gratuito anziché al costo di 0,99 Euro. Per l’occasione lo sviluppatore ha anche rilasciato un nuovo aggiornamento (v5.0) che porta 20 nuovi filtri “Deluxe” di alta qualità, un miglioramento delle funzioni di modifica delle foto e delle prestazioni generali dell’applicazione.

OneShot, lo ricordiamo, è stata concepita per offrire all’utente una migliore user experience durante lo scatto di foto, grazie ad una serie di pratici controlli accessibili con un semplice tap direttamente nel viewfinder.

Offre inoltre una comoda livella per eseguire scatti dritti (utile per i panorama), la possibilità di personalizzare il tasto virtuale di scatto e di attivare o disattivare la funzionalità di “steady detection”. Dispone anche di una serie di filtri (Vintage, Nashville, Verde Pop, 1977, Lomo, Early Bird e molti altri) da applicare live per la realizzazione di foto originali.

OneShot permette la regolazione manuale delle seguenti impostazioni: Contrasto, Luminosità, Saturazione, Bilanciamento del bianco, Otturatore, Modalità scena, ISO (fino a 3200), Messa a fuoco manuale, Modalità di messa a fuoco automatica e Modalità di illuminazione a fuoco. Il tutto all’interno di una interfaccia ben realizzata e user-friendly.

Potete aggiornare o ottenere l’applicazione seguendo il link qui sotto.

Download “OneShot” (Scaricato 10122 volte)

Scopri le offerte

15 Commenti

  1. ☏ sil
  2. ☏ Federico
    • ☏ Stefano
  3. ☏ SHAOLIN84
    • ☏ Tyler Durden
  4. ☏ EnricaRivecchio
  5. ☏ Rosario
  6. ☏ skravasso
    • ☏ dante76
  7. ☏ sil
  8. ☏ steve930
    • ☏ Andrea
  9. ☏ Rosario
  10. ☏ Andrea
  11. ☏ Nikozeta

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+