Ecco la prima immagine leaked di Fierce XL, lo smartphone con Windows 10 Mobile di serie che Alcatel OneTouch ha in programma di lanciare sul mercato entro la fine dell’anno in corso, anche in versione Android. A diffonderla in rete è Evan Blass, aka evleaks, rivelando anche che sarà un esclusiva del mercato USA tramite l’operatore T-Mobile.
Secondo indiscrezioni, Alcatel OneTouch Fierce XL sarà dotato di display da 5.5 pollici a 720p, processore quad-core Qualcom Snapdragon 210 da 1.1 GHz, memoria RAM da 2 GB, 16 GB di memoria interna espandibile con slot per Micro SD, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 2 Megapixel, batteria da 2500 mah e supporto alle reti LTE.
L’immagine leaked ci dice anche che sarà dotato di tasti funzione soft touch e suggerisce che potrebbe supportare Windows Hello (lo deduciamo dallo smile e dalla scritta “Hello, Miranda Vance”).
Non male eh!
Molto interessante…. Vedremo a che prezzo uscirà
Da seguire…
Ma chi é Miranda Vance? É dappertutto
@tabela96 immagino sia il Mario Rossi italiano.
@Ash2010 Quello non era John Smith?
@Bonsai veramente era John Doe il Mario Rossi americano
Vorrei sapere questo Snap 210 quanto valga, secondo me non é una caratteristica così positiva
@Davide94 va quasi come lo snapdragon 400 (perde qualcosa soprattutto come scheda video)
Ma anche il lumia 640 supporterà Windows hello?
@miche no, solo la serie 950 (che è dotata di lettore dell’iride)
@skravasso cavolo. Premesso che e’ un tel spettacolare!! E ne sono pienamente soddisfatto.. Ma dico io a pochi mesi dall uscita di Windows 10.. Per quale malsana ragione fanno uscire un lumia non dotato di questa caratteristica? E poi si deve vedere sto alcatel che a specifiche tecniche peggiori che lo possiede? Bah solo una riflessione eh..
@miche beh se lo volevi pagare sotto i 200€…il lettore di iride non penso sia hardware da trovare a buon mercato…
@miche il 640 è uscito un pezzo fa ormai (inizi 2015) e credo che non lo abbiano messo semplicemente perché non poteva usufruirne
@rorschach si e’ vero e’ uscito da un po’. Comunque sta di fatto che quando e’ uscito Windows 10 era in fase di sviluppo avanzato, e sinceramente non e’ che ho cercato un tel da meno di 200€ avrei acquistato lo stesso lumia fosse costato anche una 30ina di euro in più ma magari a ridosso dall uscita di Windows 10 secondo me e una stronzata, non implementare tale funzione, non credo che il lettore Dell iride faccia salire il prezzo fino a divenire un top di gamma. Basti vedere le specifiche di questo tel… Secondo me dato che e’ un prodotto ms e c’era già il 535 a prezzo poco inferiore e’ senz’altro una mancanza da parte di ms il fatto di non averlo inserito… Tutto qua’
@miche bisogna vedere se il telefono lo supportava e se era nel progetto. I telefoni vengono progettati molto tempo prima di uscire e non lo avevano messo, vuoi per costi, vuoi per scelta…
@miche comunque ben vengano gli altri OEM, che mettano le caratteristiche che vogliono (magari superiori ai dispositivi MS), così l’os si diffonderà come é successo con i PC.
Ma con questi processori di fascia bassa bah
Sarebbe stato meglio un hexa-core con 1gb di ram
Windows phone non ha bisogno di un hexa-core, a dire il vero nessuno ne ha bisogno, questa mania dei produttori di buttare core dentro ai processori é senza senso (e stupida)
@Lucide ma un quad core ben più potente sarebbe gradito (ma qui il problema é qualcoom)
@Lucide oddio un quad leggero e non spintissimo alleggerisce i consumi ma un esa core o peggio gli octa hanno davvero poco senso
È molto interessante qualcuno da il prezzo in anticipo?
Finalmente qualcuno che sfrutta la fascia nera sotto il cell per farci qualcosa. Non so voi ma li trovo talmente comodi (i tasti soft) da nn capire l’utilità dei tasti a schermo…
@Fabius concordo pienamente
servono per bloccare il dispositivo col doppio tocco… e se ci pensate, c’erano già sul Nokia n8 i tasti a schermo….
Ma su l’ n8 c’era anche il tasto fisico :-). Cmq doppio tap sta anche sul 930, nn credo che i tasti virtuali siano necessari…
@Fabius servono per bloccarlo…. doppio tocco tra tasto indietro-home o home-cerca e si blocca…. col gr2 ovviamente…..
Ok.
e poi i tasti a schermo ruotano in base alla direzione in cui teniamo il telefono… per me sono molto comodi…
@Noveventi un hexa-core per farci girare Zombie Tsunami.
Sono dei leaked.. Non avrà lettore dell’iride e forse nemmeno i tasti soft touch.. Per fare il tel sia con android che con windows avrà i tasti a schermo presumo. Il 640 é un signor telefono ma la novità spetta hai Top.. questo Alcatel puó solo far bene al mercato windows speriamo arrivi in italia