Runemals, nuovo gioco di Game Troopers con supporto a Xbox (gratis per Windows Phone)

Si chiama Runemals il nuovo gioco pubblicato da Game Troopers sul Windows Store. Disponibile al download gratuito per tutti i dispositivi Windows Phone è l’ennesimo passatempo che unisce le tipiche modalità di gioco dei puzzle ad una articolato Role-Playing Game pieno di avventure, mostri e tesori da recuperare.

La storia narra di un orfano che diventa un allenatore di Rumenal grazie all’aiuto del suo Maestro. All’interno di un grande mondo costantemente in espansione dovrà compiere varie missioni e catturare mostri da fare evolvere e scagliare contro gli agguerriti nemici a cui sottrarre il bottino.

Di seguito alcuni dettagli del gioco forniti dallo sviluppatore:

  • AZIONE EMOZIONANTE E STRATEGICA. Raccogli energia cliccando gruppi di colore in sfide velocissime di 10 secondi. Porta la tua squadra alla battaglia, decidi la tua strategia e gestisci le tue energie. Esplora una isola piena di avventure, sconfiggi forti nemici e acchiappa il bottino.
  • CATTURA I MOSTRI. Scopri, CATTURA ed allena una vasta collezione di animali unici. Prova diverse combinazioni di squadra, creature di diversi elementi e scopri quali sono i più versatili, più forti o quali si adattano di più al tuo stile di gioco.
  • POTENZIA E FAI EVOLVERE. Allena la tua squadra e fai apprendere NUOVE abilità. Fai EVOLVERE i tuoi mostri e rendili sempre più forti; con il giusto allenamento anche creature carine possono diventare bestie da battaglia.
  • STORIA APPASSIONANTE. Scopri la avventura di Bright: un orfano che diventa un allenatore di Rumenal grazie all’aiuto del suo Maestro.

Con acquisti in-app non obbligatori, Runemals è stato incluso nella collezione di giochi Xbox pertanto gli obiettivi e i punteggi potranno essere confrontati con quelli dei propri amici della community di Xbox. Se interessati potete scaricare l’installer, del peso di 70 MB, seguendo questo link oppure quello incluso nel box qui sotto (visibile solo da browser web). A seguire il video trailer ufficiale.

Runemals
Runemals
Developer: GAME TROOPERS
Price: Free



8 Commenti

  1. ☏ Andre80
  2. ☏ EmaWindowsTeca
  3. ☏ Elleemme930
  4. ☏ miche
  5. ☏ Andre80
  6. ☏ CrsCode
  7. ☏ Brianmay76
  8. raf

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.