Satya Nadella per la prima volta in Italia come CEO di Microsoft al Future Decoded di Roma (il 12 novembre)

Satya Nadella

Satya Nadella

Microsoft Italia ci informa che Satya Nadella parteciperà al Future Decoded che si terrà a Roma il prossimo 12 novembre presso il Parco della Musica. E’ la prima volta che Nadella, in qualità di CEO di Microsoft, viene in Italia e potrebbe essere una buona occasione per vederlo e ascoltarlo dal vivo.

Il Future Decoded è una manifestazione in cui si discute di nuove tecnologie e di come possono cambiare il mondo. E’ più che altro rivolto a manager di grandi e medie aziende, sviluppatori e professionisti IT.

Una giornata ricca di grandi speaker internazionali, demo, incontri, sessioni tecniche, laboratori e una grande area espositiva dove conoscere i vantaggi offerti dall’innovazione Microsoft e dei suoi partner.

Un grande evento dedicato a chi crede nella forza della tecnologia per raggiungere entusiasmanti successi e cambiare il mondo in cui viviamo. Future Decoded è un’opportunità unica per vivere il futuro, oggi. In modo straordinario.

Oltre a Satya Nadella, all’evento parteciperanno anche Carlo Purassanta (General Manager di Microsoft Italia), Fabio Santini (Director DX Division di Microsoft Italia), Giorgio Sardo (Senior Director DX Division di Microsoft Corp.), Amir Netz (Technical Fellow di Microsoft Corp.) ed Erich Gamma (Distinguished Engineer di Microsoft Corp.). Per ulteriori informazioni e la registrazione per la partecipazione gratuita vi invitiamo ad accedere a questa pagina dedicata.

Future Decoded

Future Decoded



11 Commenti

  1. ☏ sil
  2. ☏ skravasso
  3. Antonio
  4. ☏ francescolumia920cv di pot...
  5. ☏ Frk
  6. ☏ MarcoG
  7. ☏ MarcoG
  8. ☏ MarcoG
  9. ☏ Lupin III
    • ☏ rorschach

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.