Skype, la funzione Translator in arrivo nella versione per Windows Dekstop

Il team di Skype annuncia di aver dato il via al processo di integrazione della nuova funzione Translator all’interno di Skype per Windows Dekstop. Finora disponibile in versione Preview, questa utile funzione verrà introdotta attraverso un aggiornamento che sarà rilasciato a breve e raggiungerà tutti gli utenti nel giro di poche settimane.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, per attivare la funzione di traduzione simultanea all’interno di una chat basterà un click sull’apposita icona. Dopodichè ogni messaggio ricevuto sarà automaticamente tradotto nella propria lingua o in quella desiderata.

Skype - Funzione Translator

Skype – Funzione Translator

Ricordiamo che Skype Translator permette la traduzione simultanea in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo e Cinese Mandarino sia nelle chiamate sia nelle videochiamate, e in 50 idiomi diversi nelle conversazioni testuali. E’ un’utile funzione pensata per abbattere le barriere di comunicazione tra persone parlanti lingue differenti, sia in ambito lavorativo sia in quello personale.

Se sul vostro PC Windows avete installato Skype vi invitiamo, di tanto in tanto, a ricercare nuovi aggiornamenti del client accedendo alla voce “Controlla Aggiornamenti” dal menu Aiuto.

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. ☏ francescolumia920cv di pot...
  2. alessandro
    • ☏ masa
      • ☏ masa
    • ☏ DamianoAurelio
  3. alessandro
    • Alessio (oissela)
  4. ☏ masa
  5. ☏ Manuel

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+