Microsoft Italia ha fornito i dettagli relativi ad una interessante iniziativa promozionale, annunciata a Casa Microsoft lo scorso 9 novembre, che coinvolgerà tutti coloro che effettueranno il preordine dei nuovi Lumia 950 o 950 XL. Si tratta di un concorso ad estrazione che permetterà di vincere un viaggio di 6 giorni e 5 notti per due persone a Seattle con inclusa una visita alla sede di Microsoft Corporation.
Per partecipare all’estrazione basterà fornire la prova di acquisto del proprio dispositivo e attendere l’estrazione che avverrà in data 23 dicembre 2015. Potranno tentare la fortuna tutti i maggiorenni che avranno effettuato il preordine del Lumia 950 o 950 XL a partire dal 12 novembre 2015 e avranno finalizzato l’acquisto entro il 20 dicembre 2015.
L’attesa è quasi finita! Preordina il tuo Lumia 950 o 950 XL dal 12/11/15 e acquistalo entro il 20/12/15. Dopo aver effettuato l’acquisto, registralo qui entro il 21/12/15: potresti volare a Seattle nel centro dell’innovazione Microsoft per visitare il cuore dell’azienda e guardare il futuro da vicino.
Una volta finalizzato l’acquisto dello smartphone, il partecipante dovrà collegarsi al sito azzeralattesa.it e, entro il 21 dicembre 2015, effettuare la registrazione anagrafica e registrazione del documento di pre-ordine e d’acquisto seguendo la procedura di seguito indicata.
Nel regolamento del concorso, Microsoft sottolinea che “tutti i destinatari che effettueranno presso uno dei punti vendita, fisici o online aderenti all’iniziativa, il pre-ordine di uno smartphone Microsoft Lumia 950 o Lumia 950 XL e finalizzeranno l’acquisto dello stesso entro il 20.12.2015, avranno diritto a partecipare al presente concorso e che NON saranno validi gli acquisti effettuati senza il relativo pre-ordine“.
Inoltre, Microsoft specifica che “rientrano tra i prodotti promozionati solo i cellulari italiani, ovvero distribuiti solo per il mercato italiano dai propri distributori ufficiali, riconoscibili tramite un codice IMEI italiano e una Garanzia Italia”.
Per tutti i dettagli e le condizioni di partecipazione visitate il sito azzeralattesa.it
Ricordiamo che i Lumia 950 e 950 XL sono disponibili in preordine su Amazon Italia e sul Microsoft Store rispettivamente a 599 Euro e 699 Euro, in entrambi i casi con spese di spedizione incluse.
Grazie a mancae90 per la segnalazione.
Uno su 50000 c’è la fa
@miki purtroppo io no
Hahahahahahahahhagah?????
Ma cosa c’è di bello a Seattle? Donne? Se è così cista, mare? Ancora meglio
I motori di ricerca ti sono amici…. Ad esempio, usando Bing avresti trovato questo http://www.visitseattle.org/
Mi è bastata Seattle per quella settimana che ho giocato a Second son!!
Bello! Però penso possa avere + appeal se ci fosse in palio qualche viaggio in più… almeno la gente è più stimolata…
E se uno l’ha preordinato prima…?
Domanda da ignorante…ho un caricatore wireless del mio defunto 920,potrò usarlo tranquillamente con il 950xl?grazie
@GiacomoJ senza alcun problema almeno per quanto mi riguarda lo uso per il mio 930 va che è na bellezza!
@GiacomoJ certo che potrai utilizzarlo tranquillamente, perchè non dovresti? Il Lumi 950 XL ha la “piastra” per il Wireless Charging integrata nella scocca, piu o meno come il tuo Lumia 920
l’offerta é valida anche se lo si compra on line in Francia a quasi 100 € in meno?
@mariolino leggi l’articolo…solo prodotti italiani xD
*.* SEATTLE *.*
Meglio risparmiare sul Device, e sti cavoli dei concorsi…