Dal 16 novembre Windows Feedback prenderà il posto dei siti UserVoice

Windows Feedback

Windows Feedback

Microsoft comunica di aver avviato il processo di dismissione dei siti UserVoice dedicati ai suggerimenti, alle migliorie e ai feedback su Windows Phone e Windows proposti da insider, appassionati e semplici utenti. A prendere il posto di questo utile e importante canale di comunicazione con Microsoft ci sarà l’applicazione Windows Feedback che come saprete è inclusa nella dotazione software predefinita di Windows 10, sia per PC e Tablet sia per smartphone.

I siti windowsphone.uservoice.com e windows.uservoice.com saranno attivi fino al prossimo 16 novembre, dopodiché per inviare un nuovo suggerimento o per “supportare” quelli già esistenti sarà necessario utilizzare l’applicazione Windows Feedback, considerata da Microsoft più pratica ed efficiente per la raccolta di feedback ma anche più semplice da utilizzare da parte degli utenti, soprattutto nella ricerca di feedback già inoltrati.

Voi avete mai utilizzato questo strumento per proporre a Microsoft vostre idee per migliorare Windows o Windows Phone? Se la risposta è affermativa riportate nei commenti i link delle vostre proposte. 😉



8 Commenti

  1. ☏ tamara
  2. ☏ Antonio
  3. ☏ fabsblu
  4. ☏ Gianluca
    • ☏ idrolitina
  5. ☏ Lucas520
    • ☏ Jack
  6. ☏ Just Alyn

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.