DeviantArt pubblica la sua Universal App ufficiale per i dispositivi Windows 10

Anche DeviantArt ha pubblicato la sua Universal App ufficiale per i dispositivi Windows 10. Attraverso questa app, che ha tutta l’aria di essere una trasposizione del sito web, gli artisti (o aspiranti tali) e gli appassionati d’arte dell’immensa community di DeviantArt potranno guardare e condividere le proprie creatività attraverso il proprio smartphone o PC Windows 10 con estrema praticità.

deviantART pubblica gratuitamente le creazioni artistiche dei suoi iscritti; possono essere prosa, poesia, fotografie, disegni, elaborazioni digitali (i prodotti più comuni) ma anche artigianato, animazioni e giochi creati in Flash e progetti relativi alla Community (foto di meeting, concorsi, immagini di stock utilizzabili da altri Deviant nei loro lavori).

Tra le caratteristiche dell’applicazione DeviantArt per Windows 10 citiamo: il centro notifiche, dove è possibile accedere ai commenti, alle menzioni e alle risposte, il supporto alla chat per comunicare con i propri amici della community e agli aggiornamenti di stato che, come su Facebook, permettono di avere un contatto diretto e immediato con i propri follower.

Se interessati, potete scaricare e installare gratuitamente DeviantArt sul vostro dispositivo Windows 10 seguendo questo link.

deviantart
deviantart
Developer: DeviantArt
Price: Free


12 Commenti

  1. ☏ rider
    • ☏ Daniele
    • Alessio (oissela)
    • ☏ Miciosoft
  2. Pietro
  3. ☏ sil
  4. ☏ sil
    • ☏ sebastiano
    • ☏ stingray5
      • ☏ sil
  5. ☏ Luca Favaretto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.