Anche questa settimana la software house Game Troopers ci propone un nuovo gioco da installare sui nostri dispositivi Windows. Si chiama Equalicious ed è rivolto a tutti gli appassionati dei rompicapo basati su operazioni aritmetiche. Nei suoi tantissimi livelli sarete infatti chiamati a spostare e mettere in ordine delle tessere contenenti numeri e operatori matematici allo scopo di generare delle equazioni.
- Equalicious
- Equalicious
- Equalicious
- Equalicious
Come in tutti i giochi, anche in Equalicious i primi livelli sono molto semplici ma man mano che si avanza le complicazioni e le difficoltà aumentano. Dovrete anche rispettare il numero di mosse a vostra disposizione e nel caso vi doveste trovare in grave difficoltà potrete ricorrere all’opzione “consigli” che vi fornirà qualche aiuto.
E’ sicuramente un ottimo passatempo per tenere allenata la mente!
Il miglior gioco di rompicapi matematici. Sai quanto fa 1+1? Allora sai già come giocare a Equalicious! Scopri i rompicapi equazionistici, pitagorici e fibonacceschi di Equalicious! Allena la mente salendo di livello, ordinando le caselle per risolvere semplici equazioni con operazioni elementari… Ma non darti troppe arie! Unisciti ai tuoi amici in questa fantastica avventura. Incontrali lungo il percorso attraverso diversi mondi matematici in 3D. Aiutali ad avanzare e sfidali per scoprire chi è l’Imperatore della matematica. Porta a termine obiettivi di gioco di Xbox Live per dimostrare il tuo talento.
Il gioco ha il supporto a Xbox ed è disponibile al download gratuito (con acquisti in-app non obbligatori). Se volete mettere alla prova le vostre capacità e abilità di logica matematica non dovete far altro che seguire questo link per installarlo subito sul vostro Windows Phone, non prima di aver dato un occhiata al video illustrativo qui sotto.
Ma sempre giochi brutti mettono io sto aspettando clash of clans
@jordan non mi piace flash of clans ma concordo,con te questa game troopers fa giochi brutti
@dante76 ma che dite ignorantoni (scherzo)
@dante76 age of empires è identico e poi basta lamentarsi, nemmeno a me piace Candy crush e cavolate similari ma non mi lamento
@jordan A me piace. Se non piace alla maggior parte delle persone non significa che non debbano realizzarla. Ad esempio a me non piace per niente Candy crush, ma non mi sono mai lamentato del suo arrivo nello store. Più app ci sono più gusti vengono soddisfatti.
@ironeragon bra bravo
Oddio esiste ancora gente che aspetta quello schifo…comprati un android allora xD
Apprezzo l’impegno della game Troopers, fa sempre giochi che valgono la pena di essere provati almeno una volta
@ivan parla per te per me fanno,tutti cagare
@ivan concordo. Anche a me piacciono
@ivan comunque io sto chiedendo alla Telltale games se fanno uscire sto benedetto The walking dead, mi hanno risposto no perché Windows phone non è molto redditizio, ma vaff….
A me non piacciono sono pochi i giochi belli che ci sono