Fusion Dots, nuovo puzzle game ispirato a “2048” prodotto da Game Troopers (Universal App gratis)

Game Troopers, al pari di Disney, è una delle poche grandi software house che crede nella piattaforma software di Microsoft e la supporta realizzando divertenti ed esclusivi giochi per i suoi dispositivi. L’ultimo, in ordine di tempo, che ci propone è Fusion Dots, una variazione sul tema del popolare puzzle game “2048” che impegnerà il giocatore a spostare le tessere di una griglia al fine di unire quelle con lo stesso simbolo per raggiungere l’obiettivo preposto.

Nel gioco si dovrà “distruggere il terreno nemico, eliminare la scatola del tesoro, combinare contemporaneamente più tessere” e molto altro ancora. Tutto questo all’interno di una grafica minimalista gradevole e accattivante, 120 livelli capaci di creare dipendenza e in una serie di missioni e opzioni di gioco che sapranno coinvolgere anche chi non è appassionato di questo tipo di passatempo.

Disponibile in esclusiva per i dispositivi Windows come Universal App, Fusion Dots è scaricabile gratuitamente (con acquisti in-app) seguendo questo link. A seguire il video trailer ufficiale del gioco.

Fusion Dots
Fusion Dots
Developer: GAME TROOPERS
Price: Free+

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Andre80
    • ☏ Fra830

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+