GroupMe, app riprogettata per Windows 10 (ma solo per smartphone)

Il team di Skype ha pubblicato sullo Store la versione per Windows 10 dell’applicazione GroupMe. Completamente “ricreata”, è disponibile al download solo per gli smartphone ma con l’arrivo di nuove funzionalità promesse dal team di sviluppo non è escluso che in futuro possa diventare a tutti gli effetti una Universal App ed essere installata anche su PC e tablet. In attesa che ciò accada è possibile utilizzare la versione web di GroupMe collegandosi all’indirizzo groupme.com.

GroupMe è l’applicazione multipiattaforma (è disponibile anche per iOS e Android) pensata per creare gruppi di chat e restare in contatto con le persone più importanti: famiglia, coinquilini, amici e colleghi di lavoro. Offre una interfaccia semplice e pratica, l’integrazione con i Contatti, il supporto alle notifiche interattive e alle emoji.

Principali caratteristiche di GroupMe:

  • AVVIA UNA CHAT Aggiungi chi vuoi a un gruppo utilizzando il numero di telefono o l’indirizzo e-mail. Chi ancora non utilizza GroupMe, può subito iniziare a chattare tramite SMS.
  • INTEGRAZIONE CON WINDOWS Visualizza i tuoi gruppi direttamente nell’app Contatti e rispondi rapidamente ai messaggi con le notifiche interattive. Puoi condividere foto e collegamenti con i tuoi gruppi da altre app.
  • CONTROLLO DELLE NOTIFICHE Dipende tutto da te! Scegli il tipo di notifiche e il momento in cui desideri riceverle. Disattiva l’audio per determinate chat o per tutta l’app; puoi anche decidere di abbandonare o chiudere una chat di gruppo.
  • OLTRE LE PAROLE Non limitarti alle parole: innamorati dei nostri inimitabili emoji.
  • PUOI DIRE ADDIO AI MESSAGGI Con i messaggi diretti, puoi utilizzare tutte le funzioni della chat di gruppo che preferisci, ma una alla volta. Meglio che inviare messaggi!
  • CHATTA OVUNQUE TI TROVI Anche dal tuo computer all’indirizzo groupme.com

Se non lo avete ancora fatto, potete aggiornare o scaricare exnovo l’applicazione seguendo questo indirizzo.

GroupMe
GroupMe
Developer: Skype
Price: Free


8 Commenti

  1. ☏ Jack
  2. ☏ Breus
    • ☏ Francesco 930
    • minzi
  3. ☏ masa
    • ☏ roman
  4. ☏ rolf92
  5. ☏ alek

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.