HP Elite x2, potente 2 in 1 con Windows 10 pensato per l’utenza business e per chi vuole il meglio

HP Elite x2 è il nuovo tablet con display da 12 pollici Full HD di Hewlett-Packard pensato per tutte le persone che necessitano di un dispositivo Windows 10 capace di garantire elevate prestazioni in termini di potenza, durata, connettività e produttività senza compromettere design e stile.

Sottile, elegante e con una scocca in lega di alluminio, il nuovo Elite x2 è stato progettato per essere utilizzato ovunque. Dispone infatti di un cavalletto integrato che si regola fino a 150 gradi per permetterne l’utilizzo in posizione verticale per la visualizzazione e la scrittura con tastiera e in orizzontale per la scrittura su schermo.

Abbiamo progettato HP Elite x2 per essere sottile, leggero e dalle alte prestazioni. Caratterizzato da un design semplice ed elegante, amato dagli utenti, fornisce allo stesso tempo resistenza, sicurezza e facilità di gestione e manutenzione, necessarie ai dipartimenti IT per garantire una vera e propria produttività in movimento“, ha dichiarato Frank Brassart, Director, Commercial Mobility, Personal Systems EMEA, HP Inc.

A caratterizzarlo e a renderlo perfetto per chi vuole il meglio non è solo il suo design premium, ma anche la sua dotazione hardware che comprende, tra l’altro, un processore di sesta generazione Intel Core M vPro fanless, disco fisso SSD e tutte le porte necessarie ad un utente business, incluse le recentissime Thunderbolt 3 e porte USB-A. In dotazione c’è anche la HP Active Pen basata su tecnologia WACOM con sensori di pressione che aiutano a controllare la larghezza delle linee quando si scrive o si disegna sullo schermo, mentre come optional c’è anche il modem 4G LTE che offre la comodità della connettività praticamente ovunque.

HP Elite x2

HP Elite x2

HP Elite x2 può essere collegato ad una delle due tastiere opzionali enterprise-class, full-size e retroilluminate, per un’impareggiabile esperienza nella creazione di contenuti. Entrambe le tastiere sono caratterizzate da una base con strati di alluminio per garantire le stesse prestazioni di quelle presenti sui laptop. Il modello HP Advanced Keyboard dispone di un sensore NFC nel touchpad e un lettore integrato di smart card per una maggiore sicurezza di log-in mentre HP Travel Keyboard è stata progettata per offrire agli utenti una soluzione più sottile, aggiungendo solo 395 grammi di peso.

Se il dispositivo cade o ha bisogno di riparazioni più impegnative, i componenti soggetti a manutenzione (come la batteria, il modulo LCD/touch, lo storage, la scheda di sistema e i moduli WLAN e WWAN) possono essere facilmente smontati e riparati o sostituiti. Ciò significa che i tecnici dei reparti IT delle aziende possono mantenere la produttività degli utenti finali con riparazioni sul campo tempestive e meno costose semplicemente rimuovendo lo schermo e sostituendo i componenti interni.

HP Elite x2 1012 sarà disponibile in Europa dal mese di gennaio a partire da 899,00 Euro IVA esclusa, compresa di HP Active Pen con App Launch. HP Travel Keyboard potrà essere acquistata separatamente ad un prezzo di 129,00 Euro IVA esclusa.

Per saperne di più visitate questa pagina dedicata del sito di HP. A seguire un video illustrativo.


Scopri le offerte

28 Commenti

  1. ☏ ReaTerM
  2. ☏ carlito
    • ☏ rosariov203
  3. ☏ sil
  4. ☏ Eldiablo90
    • Alessio (oissela)
  5. ☏ Mark
  6. ☏ Davide94
    • ☏ Laura
    • ☏ matteo925
    • Alessio (oissela)
  7. ☏ TechLover
  8. ☏ miki
    • ☏ marcoesse L.930
      • ☏ miki
        • ☏ marcoesse L.930
          • ☏ miki
          • ☏ marcoesse L.930
          • ☏ miki
        • ☏ Silar95
          • ☏ miki
          • ☏ miki
          • ☏ miki
          • ☏ Silar95
  9. ☏ paolo925
  10. ☏ Diego
  11. ☏ mattia
  12. ☏ Gigino

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+