L’app Foto per Windows 10 Mobile si aggiorna per aggiungere una utile opzione [Aggiornato]

Nuove opzioni di Foto

Nuove opzioni di Foto

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Foto per Windows 10 Mobile. La nuova release, numerata 15.1109.10362.0, porta una nuova opzione nelle Impostazioni legata ai contenuti su OneDrive da visualizzare attraverso l’applicazione.

Come potete vedere nello screenshot allegato, ora l’utente può scegliere se la Raccolta dovrà includere tutti in contenuti delle cartelle di OneDrive o solo la cartella Immagini di OneDrive. Ovviamente questa nuova opzione è gestibile solo se si attiva l’impostazione per la visualizzazione dei contenuti OneDrive nella Raccolta delle foto.

Finalmente Microsoft ha capito che deve dare maggiore controllo all’utente per consentirgli di scegliere cosa visualizzare in Foto attraverso il proprio smartphone, e ci auguriamo che prossimamente possa fare di più (magari far scegliere le singole cartelle di OneDrive).

Se non avete ancora effettuato l’aggiornamento di Foto sul vostro smartphone con Windows 10 Mobile Preview recatevi sullo Store e avviate la ricerca manuale di aggiornamenti.

Aggiornamento: la nuova versione di Foto per Windows 10 Mobile porta anche la possibilità di visualizzare su mappa dove è stata scattata ogni singola foto (se i dati exif contengono tale info). Per accedere a questa novità basterà aprire una foto e accedere alle “Info sul file”.

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. ☏ rider
    • ☏ minzi
  2. ☏ omegajapan
  3. ☏ electronmaster
  4. ☏ linus1320
  5. ☏ asgrignoli
  6. ☏ gumper68
  7. ☏ Antonio
  8. ☏ Anto925
  9. ☏ roberto
  10. ☏ gumper68

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+