Newtrition, info nutrizionali, notizie e decine di ricette per una buona e sana alimentazione

Newtrition è una nuova applicazione dedicata alla buona e sana alimentazione. Realizzata dallo sviluppatore italiano Mattia Marchesini, è un’app unica nel suo genere in quanto offre utili informazioni nutrizionali su centinaia di alimenti, notizie sul mondo dell’alimentazione e decine di ricette “a base vegetale”.

E’ l’applicazione ideale per chi vuol mangiar sano, desidera perdere peso seguendo un corretto regime alimentare o vuole semplicemente informarsi su cosa è bene mangiare e cosa evitare.

L’alimentazione è un tema scottante e controverso oggigiorno, e sempre più persone sono interessate a capire come stanno davvero le cose sull’argomento. Newtrition vuole essere un riferimento in questo contesto. App unica nel suo genere vi propone di darvi gli strumenti per prendere in mano la vostra salute a partire da quello che mangiamo, non solo per il semplice perdere peso, ma per per ogni aspetto della salute nel complesso.

Caratteristiche di Newtrition:

  • Principi esaurienti su come basare la propria alimentazione e perché
  • Un database con i valori nutrizionali di oltre 1000 alimenti in dettaglio.
  • Articoli e notizie regolarmente aggiornati sul mondo dell’alimentazione e dintorni.
  • Più di 50 ricette ispirate ai principi WFPB (Whole food plant based) diet con regolari aggiornamenti e nuove ricette regolarmente.

Se interessati potete scaricare Newtrition gratuitamente seguendo questo link. E’ compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone.

Grazie a Niccolò per la segnalazione.

Newtrition
Newtrition
Developer: Mattia Marchesini
Price: Free


3 Commenti

  1. ☏ Bonsai
    • mik
  2. ☏ SHAOLIN84

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.