Office 365, Microsoft annuncia l’Insider Program e le nuove funzioni Designer e Morph di PowerPoint

PowerPoint

PowerPoint

A poco meno di due mesi di distanza dal lancio di Office 2016, Microsoft annuncia Office Insider, il nuovo programma che permetterà agli utenti sottoscrittori di un abbonamento a Office 365 Home, Office 365 Personal e Office 365 University di testare in anteprima le nuove funzioni che saranno implementate nelle future build di Office 2016.

Esattamente come avviene con il Windows Insider Program, gli utenti che si iscriveranno all’Office Insider poteranno fornire feedback e il proprio contributo al miglioramento della suite di app per la produttività più apprezzata e utilizzata del mondo. Al momento il programma è rivolto agli utenti Windows e Android residente in USA ma prossimamente sarà esteso a livello globale e anche a quelli che utilizzano i Mac.

Tra le prime novità che gli insider di Office saranno in grado di testare in anteprima ci saranno due nuove funzioni di PowerPoint: Designer e Morph. La prima faciliterà la creazione di slide di qualità professionale mentre Morph permetterà di crare animazioni di testo, immagini e forme 3D con effetto “cinematic motion”, come mostrato nel video a seguire.

Per saperne di più su Office Insider Program accedete a questo indirizzo.


Scopri le offerte

5 Commenti

  1. ☏ lumia635
    • ☏ Anassimandro034
    • ☏ simolumia
      • ☏ marcofrax
  2. ☏ MacNavy

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+