Posta di Outlook per Windows 10 Mobile si aggiorna di nuovo e toglie il supporto alle inbox collegate [Aggiornato]

Posta di Outlook

Posta di Outlook

Pochi giorni fa Microsoft aveva introdotto il supporto alle inbox collegate all’interno del client di accesso alla Posta di Outlook per Windows 10 Mobile. Oggi, con un nuovo aggiornamento, questa utile funzione è stata rimossa probabilmente a causa dei malfunzionamenti e dei crash che aveva generato e che diversi utenti avevano segnalato, soprattutto dopo l’update di ieri. Sono state rimosse anche tutte le più recenti implementazioni, riportando l’app ad una versione vecchia.

Al momento Microsoft non ha fornito alcun dettaglio sulla questione ma è probabile che le inbox collegate e tutte le altre implementazioni torneranno prossimamente, dopo le valutazioni sul caso e i test approfonditi sulle cause che portano i suddetti problemi a Posta di Outlook per Windows 10 Mobile.

Con l’occasione segnaliamo anche la disponibilità di nuovi aggiornamenti per lo Store e le app Sveglie, OneNote, Groove Musica (con l’aggiunta dell’opzione di condivisione di brani, album e artisti) e Xbox per Windows 10 Mobile.

Se non avete ancora eseguito l’aggiornamento delle suddette app accedete allo Store ed avviate la ricerca di nuovi aggiornamenti dalla sezione Download e Aggiornamenti, e come al solito condividete nei commenti la vostra esperienza.

Aggiornamento: Gabriel Aul fa sapere che il supporto alle Inbox collegate sarà ripristinato nell’app Posta di Outlook per Windows 10 Mobile non appena sarà risolto un bug. Tale supporto, aggiunge, sarà ovviamente incluso anche nella versione dell’app per PC e Tablet dal momento che si tratta di una Universal App.

Scopri le offerte

27 Commenti

  1. ☏ marco 930
    • ☏ minzi
  2. ☏ sebastiano
  3. ☏ arth1977
    • ☏ omegajapan
    • ☏ mattia
  4. ☏ bruno.pureview
  5. ☏ ale939
    • ☏ eno75
  6. ☏ ale939
  7. ☏ ale939
  8. ☏ robe1520
  9. ☏ Stefano The Mule
  10. ☏ ale939
  11. edoluz
  12. ☏ IIIikeX
  13. 13novembre
    • ☏ minzi
    • ☏ Alessandro 640xl
  14. ☏ pasqualeLumia640
    • ☏ minzi
  15. ☏ steff
  16. ☏ yure
  17. ☏ FrancescoRizzo
    • ☏ steff
  18. ☏ mambri
  19. ☏ samuel930

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+