Il client Skype per PC Desktop si aggiorna: nuova Media Tool e anteprime degli url nelle chat

Il client Skype per PC Desktop ha ricevuto l’ennesimo aggiornamento. La nuova versione, numerata 7.16, aggiunge due novità che renderanno ancora più pratica e piacevole l’esperienza di chat. La prima riguarda l’introduzione della “Media Tool”, un’area dedicata attraverso cui l’utente potrà condividere foto, documenti, contatti e video messaggi con più semplicità. Per visualizzarla nella sua interezza basterà un click sull’icona raffigurante la graffetta presente nella parte bassa di ogni finestra di chat.

Skype v7.16

Skype v7.16

La seconda novità è invece legata alla condivisione degli url: quando in una chat viene condiviso il link di un video, di una immagine o di una pagina web questo sarà trasformato e mostrato sotto forma di anteprima e non più come un “brutto” collegamento ipertestuale. Questa nuova funzione è al momento in fase di distribuzione pertanto potrebbe non essere ancora disponibile per il  vostro client Skype.

Skype v7.16

Skype v7.16

Per scaricare questa nuova versione di Skype per Desktop sul vostro PC Windows recatevi a questo indirizzo. In alternativa, dal menu “Aiuto” di Skype selezionate la voce “controlla aggiornamenti” e seguite le indicazioni.

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. ☏ Gionata mummia 800
    • Alessio (oissela)
      • casimiro
    • ☏ omegajapan
      • ☏ Gionata mummia 800
    • Ale71
    • ☏ sil
  2. ☏ Simone
  3. ☏ gianpiero78
    • ☏ Daniele
  4. ☏ superagi
  5. ☏ PANORAMIX il DRUIDO

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+