Country Friends è il nuovo gioco di Gameloft pubblicato sul Windows Store come Universal App. Come potrete vedere nelle immagini sottostanti e nel video a fine articolo, offre un gameplay simile a quello del popolare Farmville in cui il giocatore viene chiamato a gestire animali, coltivazioni e le tipiche attività di una fattoria.
- Country Friends
- Country Friends
- Country Friends
Preparati per un’avventura nella campagna di Country Friends, un simpatico simulatore di una fattoria dove gli animali ballano e amici di tutto il mondo collaborano, aiutandosi a vicenda in un’accogliente Fattoria della comunità! Prepara le valigie, perché la vita di campagna ti farà scordare la frenesia cittadina. Potrai rilassarti in un luogo pieno di sole e di verde!
CREA IL TUO ANGOLO DI PARADISO!
- Pianta, coltiva, raccogli e vendi con gli amici. La fattoria dei tuoi sogni diventerà realtà… PROPRIO GRAZIE A TE!
- Personalizza i tuoi terreni e crea un paradiso campestre per te e i tuoi animali!
- Produci frutta e ortaggi freschissimi e contrasta la multinazionale SMOG Inc. dimostrando che i prodotti biologici sono i migliori!
SEMINA L’AMICIZIA
- Per la PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO in un gioco di fattoria, puoi far crescere dei deliziosi frutti e ottenere prodotti unici con gli amici in una Fattoria della comunità! Spediscili in tutto il mondo con l’aiuto di Bradley il balenottero e tutti otterrete magnifici premi!
- Nella Fattoria della comunità, potrete innaffiare e raccogliere i vostri prodotti a vicenda. Aiuta gli amici e prospererete insieme!
- Crea la tua comunità con gli amici!
- Competi con altre comunità negli eventi settimanali perché la tua fattoria diventi la migliore!
GLI ANIMALI TI DANNO UNA ZAMPA
- Le talpe birichine velocizzano i raccolti!
- Gli allegri maiali ti aiutano al mercato!
- Splendidi uccellini consegnano i tuoi ordini in tutto il mondo!
- Ogni animale ha un ruolo specifico nella tua fattoria e contribuisce a renderla fantasticamente unica!
Come quasi tutti i più recenti giochi di Gameloft anche Country Friends è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. Se volete cimentarvi in questa nuova avventura ludica seguite questo link per procedere subito all’installazione sul vostro dispositivo Windows.
Ot. Ma ancora non aggiornano il problema con asphalt 8, visto che da errori nel caricamento del profilo dal cloud e il crash seguente?
@Fire & Ice aspetta e spera, dopo 2 mail alla gameloft per correggere un problema su un altro gioco non hanno fatto nulla….e son passati mesi!!! (18 quasi)
@rorschach che serietà! Mi sorprende,visto che questo è uno tra i giochi più scaricati.. Mah
@Fire & Ice eh infatti, non scarico roba gameloft da un pezzo per la poca affidabilità e il peso consistente….i giochi sono elefanti
@Fire & Ice Ho giocato a March of Empire per decine e decine di ore. Un giorno accedo e mi cancellano i dati di gioco(saranno poi irrecuperabili). Scrivo alla Gameloft e mi dicono che c’è stato un problema dei loro server e che la colpa era loro. Riuscivo per ottenere un aiuto nel gioco e mi dicono che é impossibile averlo perché la colpa é mia se sono stato cancellati i dati.
Ragazzi, questa é la coerenza della Gameloft 🙂 .
Ma andate a zappare la terra veramente! 😛
@@lbe 930 tipiche parole di chi la zappa non l’ha mai vista…
Penso che non se ne sentiva il bisogno anche del clone di farmville. Bho. Siete proprio geniali voi di gameloft .
In compenso il trailer ha una musica eccezionale. Chi sa che aria è?
@max640 Hai visto il trailer e magari hai anche letto l’articolo?
Fai come gli altri leggi il titolo e comincia a sentenziare ?
@alessio(oissela) piccola svista nell’articolo, “acquisti in-pp” invece di “acquisti in-app” sicuramente un errore di battitura 😉
corretto, grazie 😉
@Alessio (oissela) di nulla 😉
Ma secondo voi quando arriva hay day?