Elements: Epic Heroes by Game Troopers, combatti le forze del male intente a prendere il controllo del mondo

Questa settimana la software house Game Troopers ha pubblicato il gioco Elements: Epic Heroes sul Windows Store. Incluso nella collezione di titoli Xbox, vi porterà in un mondo invaso da forze del male intente a creare disordine per prenderne il controllo. Guidando una schiera di valorosi guerrieri combatterete contro di esse per ristabilire la pace e la serenità perduta.

Elements: Epic Heroes offre una meccanica di gioco semplice ed intuitiva, la possibilità di partecipare ad attacchi di gruppo in tempo reale (con altri quattro giocatori), ottenere ricompense e potenziamenti raccogliendo gemme, e testare i propri limiti progredendo attraverso la Infinite Tower.

Il gioco dispone inoltre di una chat globale attraverso cui è possibile farsi un po’ di amici su Skyrock, e di una leaderboard che permetterà di confrontare i propri punteggi e risultati con quelli di altri giocatori.

Se volete cimentarvi in questa nuova avventura ludica di Game Troopers seguite questo link per il download gratuito e l’installazione sul vostro Windows Phone. Ma sappiate che se volete raggiungere i vostri obiettivi più velocemente e ottenere di più dal gioco dovrete effettuare alcuni acquisti in-app.

A seguire il video trailer ufficiale.

Elements: Epic Heroes
Elements: Epic Heroes
Developer: GAME TROOPERS
Price: Gratis+

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. ☏ davide630
  2. ☏ Eugenio
  3. ☏ Teo
    • ☏ Giuseppe 930
  4. ☏ Domenico
  5. ☏ Mauro
  6. ☏ fibra22
  7. ☏ Brianmay76

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+