King of Thieves, dai creatori di Cut the Rope un nuovo divertente platform game per device Windows

Dagli ideatori del celebre Cut the Rope ecco King of Thieves per i dispositivi Windows, un divertente gioco platform con protagonisti, anche qui, dei simpatici mostriciattoli molto attivi e avidi che necessitano del vostro aiuto per diventare i ladri più ricchi del mondo.

Il vostro compito sarà infatti quello di aiutarli ad impossessarsi del maggior quantitativo di oro e pietre preziose escogitando piani diabolici e creando trappole anche per contrastare gli attacchi delle corporazioni di ladri ostili.

Eludi le trappole e ruba l’oro degli altri giocatori, in questo esclusivo gioco che è un po’ una piattaforma e un po’ un gioco per più giocatori. Ecco a voi King of Thieves, un nuovo gioco offerto dagli ideatori del premiato Cut the Rope, apprezzato da miliardi di giocatori in tutto il mondo!

Caratteristiche:

  • RUBA LE COSE CHE LUCCICANO. Raccogli oro e gemme dagli altri giocatori per diventare il ladro più ricco del mondo!
  • DIFENDI IL TUO BOTTINO. Progetta torrioni e osserva gli altri ladri che cadono nelle tue trappole. Ah, ah!
  • RECLAMA IL TRONO. Gareggia con gli altri giocatori in tutto il mondo, lasciando i tuoi rivali in fondo alle classifiche.
  • SVILUPPA LE TUE ABILITÀ. Crea nuovi abiti per il tuo personaggio. I ladri più bravi devono avere un aspetto molto elegante!
  • VIAGGIA ED ESPLORA. Metti alla prova la tua agilità grazie a 80 livelli in modalità singola oppure immergiti nel mondo sotterraneo del contenuto generato dagli utenti.
  • CREA E UNISCI CORPORAZIONI. Trova alleati affidabili e combatti contro le corporazioni di ladri ostili!

King of Thieves è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. Se interessati seguite il link qui sotto per scaricarlo subito sul vostro dispositivo Windows, non prima di aver dato un occhiata al video trailer ufficiale che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

King of Thieves
King of Thieves
Developer: ZeptoLab UK Limited
Price: Free



4 Commenti

  1. ☏ pyroSlug
  2. ☏ spizzico
  3. ☏ santini sergio
  4. ☏ santini sergio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.