Kobo eBooks, leggere libri e riviste su PC, tablet e smartphone non è mai stato così piacevole (Universal App)

Kobo eBooks è una delle ultime applicazioni concepite per Windows Phone 8 e Windows 8 che di recente ha subito la trasformazione in Universal App per garantire agli utenti Windows 10 una migliore esperienza d’uso su tutti i dispositivi in proprio possesso.

Per chi non la conoscesse, Kobo eBooks è un app per la lettura, il download gratuito e l’acquisto di libri, fumetti e riviste. Con un database che vanta oltre 4 milioni di titoli, Kobo eBooks è in grado di soddisfare tutti i gusti, compresi quelli dei più piccini a cui è stata dedicata una sezione con centinaia di libri con storie e contenuti per bambini.

Facile accesso istantaneo a più di 4 milioni dei migliori eBook e riviste. Con Kobo, puoi leggere sul tuo dispositivo Windows sempre e ovunque. Scarica l’app Kobo e sfoglia milioni di eBook, fumetti e libri per bambini, sia gratuiti che a pagamento.

Queste le principali caratteristiche di Kobo eBooks:

  • Riprendi la lettura esattamente da dove l’avevi interrotta: sincronizziamo i tuoi segnalibri per permetterti di continuare a leggere su tutti i tuoi dispositivi.
  • Personalizza la tua esperienza di lettura: goditi un testo chiaro e nitido con le dimensioni e lo stile che preferisci. Oppure usa la modalità notturna per leggere comodamente in assenza di luce.
  • Approfitta delle anteprime del primo capitolo di migliaia di libri selezionati e salvale nella tua Libreria.
  • Accedi ai milioni di titoli del Kobo Store, tra cui bestseller, nuove uscite, classici, fumetti e libri per bambini.

Di seguito il link per il download gratuito e un video illustrativo.

Kobo eBooks
Kobo eBooks
Developer: Kobo Inc
Price: Free+



9 Commenti

  1. ☏ Eugenio
  2. ☏ miche
  3. ☏ Andre80
    • ☏ biagio83
  4. ☏ Giangil
    • ☏ miche
  5. ☏ Lorenzo
  6. ☏ TheMinority
  7. ☏ Andrea

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.