Un nuovo “Aggiornamento Cumulativo” per Windows 10 per PC e tablet è disponibile al download. Si tratta del KB3116908, che come riportato in questa pagina del sito di supporto di Windows porta alcuni miglioramenti alle funzionalità di Windows 10 November Update.
This update includes improvements to enhance the functionality of Windows 10 Version 1511.
Per poter effettuare questo aggiornamento è dunque necessario aver installato il major update di Windows 10 rilasciato lo scorso mese.
Se il vostro PC non ha già fatto da sé, potete scaricare questo update manualmente accedendo a Impostazioni, Aggiornamento e Sicurezza (al termine sarà richiesto di riavviare il sistema), e nel caso doveste scoprire ulteriori dettagli su questo aggiornamento non esitate a riportarli nei commenti.
Vi ricordiamo che potete confrontarvi con altri utenti e condividere la vostra esperienza d’uso di Windows 10 per PC accedendo alla sezione dedicata sul nostro Nokioteca Forum.
mi sono già fiondato poco fa
In download, grazie dell’informazione 🙂
Io volevo segnalare che adesso facebook v10 é di nuovo scaricabile da tutti i Device w10m quindi chi non lo aveva fatto adesso può farlo e ricordo che dopo l’aggiornamento deve riavviare il Cell senno ancora vede la versione 8 di fb
E come al solito scompare l’icona batteria
Scusate se vado fuori argomento. Ma quello sfondo con il gufo dove lo posso trovare. Grazie mille allo staff di Windowsteca per la risposta. Ancora mille scuse per il commento inutile.
Lo puoi avere con questa app https://www.windowsteca.net/2015/09/my-start-wallpapers-personalizza-il-tuo-device-windows-10-con-decine-di-immagini-hd-per-pc-e-mobile/
Ho un problema cn il download di questo aggiornamento “mi dice che mancano dei file dell’aggiornamento o sono presenti problemi” quindi nn riesce ad eseguirlo….ho provato anche cn un ripristino ma niente.
Qualcuno ha qualche idea???
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-update/aggiornamento-cumulativo-per-windows-10-versione/048cd061-80c7-4cd3-9cdf-0960c8ab5397
@mattia calabrese grazie Daniele…ha funzionato
W10 per pc è scandaloso! Continua a bloccarsi il pulsante start e cortana!
E’ vero, forse tra un anno lo stabilizzeranno…. forse.
@maxxi che simpatico… A me non succede e ho un pc vecchissimo su cui gira per miracolo, come ti si “blocca”?
@rorschach si blocca nel senso che nei casi peggiori non riesci ad utilizzare il pc e nei casi migliori solo la barra degli strumenti e start non rispondono.
@rorschach se controlli su Google noterai che è un problema molto diffuso. Purtroppo.
la funzione di cortana che mi notifica le chiamate perse non funziona piu…non notifica nulla. l’ho attivato sia da pc che da telefono…
Ma se non imposto il download automatico, non appare più nessun pop up che mi avvisa che ha fatto il controllo e trovato aggiornamenti come con w7?
@Antonio li scarica e se li installa in automatico, fine
@rorschach
Ok, ma se spengo il pc mentre sta installando? Se lo sapessi, attenderei prima di spegnere.
Ragazzi dopo aver aggiornato si è attivato il Bluetooth ed anche cliccandoci sopra per disattivarlo non si disattiva,come posso risolvere,grazie!!
Novembre update??? Lo sto ancora aspettando sul mio Tablet!!
media creation tool
Scusate l’ignoranza, perché il numero del pacchetto del titolo e’ diverso da quello nell’articolo?
Errore corretto 😉
Io sto attendendo la prima build di redstone….
Ecco perché oggi a scuola sulla lim diceva di aggiornare il sistema…
Scusate ma il pc non mi trova più nessun aggiornamento dal 11/11 come posso fare (w10) Grazie
@paperino_11 idem, più precisamente dal november update.
A nessuno W10 sta dando problemi di schermata blu e riavvio?
Come mai io ad oggi non ho ricevuto ancora il “November Update”? Cosa dovrei fare, aspettare? Grazie.
No mi fa scaricare l’aggiornamento mi da un errore…
Scusate ma a me non va lo store sul pc. Qualcuno ha notizie in merito? Fino a pochi giorni fa neanche la posta andava, adesso è ripartita ma lo store non ne vuole sapere
Anche a me si bloccava su pc start e cortana e ho risolto disinstallando gli antivirus non microsoft, e a volte potrebbe essere anche qualche apparecchio( es. Tastiera) non compatibile col sistema.