Axle, guida una simpatica rotellina dentata nello sconfinato mondo degli ingranaggi (gioco gratis)

Axle è un gioco platform molto gradevole nella grafica e nel gameplay da poco arrivato sul Windows Store. All’interno di uno sconfinato ed insidioso mondo di ingranaggi avrete il compito di guidare una simpatica rotellina dentata al fine di aiutarla a raccogliere il maggior numero di “Watt”.

Per controllare la vostra rotellina vi basterà eseguire delle semplici gesture: uno swipe a destra o a sinistra per direzionarla e un tap per saltare. E non pensate che sia così facile perché ad ostacolare ogni vostro movimento ci saranno tantissimi impedimenti, intralci e pericoli. A disposizione avrete diversi livelli con difficoltà differenti e la possibilità di convertire i Watt raccolti in potenziamenti, vite aggiuntive o per lo sblocco di nuovi livelli.

Tutto questo è confezionato all’interno di una interfaccia grafica ben disegnata e accompagnato da una piacevole colonna sonora di altri tempi.

Axle è disponibile al download gratuito. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sullo Store e il video trailer ufficiale.

Axle
Axle
Price: Free



8 Commenti

  1. Max
    • ☏ Lumiaheart
  2. ☏ IIIikeX
  3. ☏ alex
    • ☏ Mr_Crowley 930
    • minzi
  4. ☏ alex
  5. ☏ Alex

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.