Clockwork Brain, allena le tue cellule grigie con divertenti e innovativi puzzle (su PC, tablet e smarphone)

Clockwork Brain è un gioco intelligente per PC, tablet e smartphone concepito per consentire al giocatore di mettere alla prova le proprie abilità cognitive e tenere allenato il proprio cervello. Offre infatti una serie di minigiochi che permettono di testare la propria memoria ma anche destrezza e capacità nel risolvere puzzle basati su logica e aritmetica.

Il gioco è caratterizzato da un gameplay dal ritmo veloce, una grafica accattivante e una strutturata studiata in modo tale da invogliare il giocatore a rimanere incollati al proprio dispositivo e continuare a giocare senza mai smettere (e spendere soldi per l’acquisto in-app di bonus e opzioni avanzate, più o meno come avviene con i famosi puzzle game di King).

Clockwork Brain offre tre modalità di gioco: Quick Game, Daily Boost (accessibile solo se ci si connette con il proprio account Facebook) e Workout. In tutte e tre si avrà il supporto di Sprocket, un amabile robottino che fornirà spiegazioni, in lingua inglese, su cosa fare e quale obiettivo raggiungere in ogni puzzle.

Scopri l’esclusiva serie di minigiochi creati apposta per mettere alla prova varie abilità cognitive, come vista, spazio, logica, linguaggio, aritmetica e memoria. L’intero gioco è stato dipinto a mano con grande cura e passione, ispirandosi allo stile steampunk vittoriano e all’arte maya.

Caratteristiche di Clockwork Brain:

  • Goditi 16 appassionanti minigiochi e affina la tua memoria, attenzione, destrezza, lingua e le tue capacità di ragionamento
  • Raccogli i gettoni e ottieni modalità di gioco speciali e aggiornamenti
  • Avanza di livello e ottieni ricompense extra
  • Sblocca potenti Petbots per dare un boost al gioco
  • Visualizza le statistiche settimanali e mensili della tue performance
  • Allenati ogni giorno con il tuo Daily Boost personalizzato
  • Gioca una partita da solo o scegli uno dei 4 allenamenti personalizzati per aumentare il tuo punteggio
  • Affina le tue conoscenze delle lingue (Inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, francese, italiano, russo, olandese, svedese, greco)
  • Sfida il tempo e le tue capacità nell’Insane Round e ottieni punteggi ancora più elevati
  • Sincronizzazione dei progressi tra dispositivi
  • Nessun canone mensile o abbonamenti

Nota: dalle Impostazioni del gioco è possibile attivare la lingua italiana per i minigiochi con gli enigmi legati alle parole.

A seguire il link per il download dell’installer dal Windows Store e il video trailer ufficiale. Per ulteriori dettagli sul gioco visitate il sito ufficiale.

A Clockwork Brain
A Clockwork Brain
Developer: Total Eclipse
Price: Free



6 Commenti

  1. ☏ xxMicroxx640XL
  2. ☏ dembur00
  3. ☏ linolumia
  4. ☏ NOKIAlumia925
  5. ☏ Emry
  6. ☏ xxMicroxx640XL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.