Da @evleaks ci giungono le immagini di quello che sarà il primo tablet 2-in-1 con Windows 10 prodotto da Samsung. Si chiamerà Galaxy TabPRO S e, si dice, sarà dotato di display Super AMOLED da 12 pollici, processore Intel Core M a 14 nm, 4 GB di RAM e supporto alla S-Pen.
Il design è curato ed elegante, e come il Surface di Microsoft disporrà di un aggancio magnetico che permetterà di collegare una tastiera-cover per trasformarlo in un laptop. Sarà disponibile con scocca nera e bianca e in diverse configurazioni hardware.
- Galaxy TabPRO S
- Galaxy TabPRO S
- Galaxy TabPRO S
- Galaxy TabPRO S
- Galaxy TabPRO S
- Galaxy TabPRO S
Samsung svelerà ufficialmente tutte le caratteristiche del Galaxy TabPRO S al CES di Las Vegas, nelle prossime ore. Nel frattempo fateci sapere nei commenti cosa pensate di questo dispositivo (ovviamente basandovi su queste poche e non ufficiali informazioni che avete appena letto).
Sembra interessante ma bisogna vedere a che prezzo verrà venduto. Fortunatamente Samsung ha cambiato “modo di fare design” quindi presumo che sia fatto in alluminio e vetro; spero però di sbagliarmi, sarebbe meglio che fosse di alluminio anche il retro).
Surface rimane comunque un’ottima scelta, seppur costosa. Spero che grazie ai vari prodotti presentati (e quelli che devono ancora essere presentati) gli sviluppatori comincino a pensare di sviluppare anche per Windows.
Ma non era meglio chiamarlo Ativ? Mi sa troppo di android, ma in tanto se lo pubblicizzeranno potrebbe far decollare il sistema operativo…
Così alla fine Samsung venderà i sui prodotti anche con win 10 e forti della pubblicità e della notorietà del marchio…. e chi mai dovrebbe comprare lo stesso prodotto marchiato Microsoft ( migliore probabilmente) che verrà ancora di più snobbato. Beh che dire così si fa il marketing ….
Mannaggia ma perchè non hanno messo il lettore d’impronte? 🙁
Cmq molto bello. Design fine ed elegante e finalmente senza android!
Un marchio famoso con Windows 10, magari aiuta l’arrivo di app famose
Mmm… Pur non piacendomi come brand, sono contento che samsung abbia deciso di mettere win10 home sui suoi tab di fascia alta, i galaxy tab pro con android non hanno senso, contando per altro che il modello pro con android costa quanto un surface 3 pro con i3…
È identico all’iPad Pro…