Il gioco Cooking Fever è ora disponibile per gli smartphone con Windows 10 e Windows Phone 8.1

Il divertente gioco Cooking Fever è ora disponibile anche per i dispositivi con Windows 10 e Windows Phone 8.1. Dopo aver ottenuto oltre 70 milioni di download sugli store di iOS e Android è giunto anche sul Windows Store per allietare tutti gli amanti dei giochi gestionali e gli appassionati di cucina.

Cooking Fever vi vedrà impegnati a gestire svariate attività commerciali di ristorazione e, mettendo alla prova le vostre abilità culinarie, a soddisfare le richieste e i gusti dei clienti preparando deliziose pietanze e leccornie. Tutto questo in 12 coloratissime ambientazioni e oltre 400 appassionanti livelli.

Prepara deliziosi manicaretti tipici delle cucine di tutto il mondo in questo appassionante gioco gestionale GRATUITO! Scegliendo tra 12 eccezionali ambientazioni, da pasticcerie e fast food a oyster bar e ristoranti orientali, avrai la possibilità di mettere alla prova le tue abilità culinarie in varie location e sperimentare nuove tecniche di cucina; potrai usufruire di più di cento ingredienti per cucinare innumerevoli piatti appetitosi. Prova gli svariati elettrodomestici a tua disposizione: macchine del caffè, pentole per riso, forni per pizza, macchine per popcorn e molto altro ancora.

Caratteristiche

  • Prepara più di 400 piatti diversi utilizzando i 150 ingredienti a tua disposizione
  • 12 eccezionali ambientazioni: fast food, panificio, ristorante cinese, pizzeria, ristorante di pesce, ristorante indiano, bar di colazioni, ristorante di sushi, gelateria, cocktail bar paradise, furgoncino dei corn dog e café mexicana. E molte altre location da scoprire!
  • Più di 400 livelli da completare
  • Centinaia di miglioramenti per i tuoi elettrodomestici da cucina e per gli interni del tuo locale

Cooking Fever è disponibile al download gratuito ma durante il gioco vi verrà chiesto di effettuare acquisti in-app per ottenere opzioni e bonus aggiuntivi. A seguire il link per scaricare l’installer dallo Store e il video trailer ufficiale.

Cooking Fever
Cooking Fever
Developer: Nordcurrent
Price: Free

Via:


15 Commenti

  1. ☏ angelo
    • ☏ Eldiablo90
      • ☏ bomberino
    • ☏ faby
  2. ☏ sebastiano
    • ☏ francesco
    • ☏ irko830
      • ☏ sebastiano
  3. ☏ Lorenzo640xl-920
  4. ☏ lumia640m
  5. ☏ faby
  6. ☏ xxMicroxx640XL
  7. massimo fiorentini

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.