Intel presenta i nuovi Compute Stick con i più recenti processori Intel Atom e Core M

Al CES 2016 di Las Vegas, Intel ha presentato la nuova generazione di PC tascabili della gamma Compute Stick. Il rinnovamento porta non solo i più moderni processori Intel Atom e Intel Core M per offrire agli utenti più efficienza e maggiori prestazioni ma anche un miglioramento del design che come potete vedere nella foto qui sotto è più curato e gradevole rispetto ai precedenti modelli di Compute Stick.

Intel Compute Stick

Intel Compute Stick

Ma veniamo alla dotazione hardware. Il modello con i processori di 6^ generazione Core M sarà dotato di una eMMC per lo storage di file da 64 GB, 4 GB di RAM, Intel Dual Band Wireless AC 7265, Bluetooth 4.1, porta HDMI e 3 porte USB per il collegamento di periferiche esterne. Sarà disponibile nella versione con Intel Core M5 (6Y57 vPro) e Intel Core M3 (6Y30) rispettivamente a 499 Dollari e 399 Dollari. Entrambi non avranno alcun sistema operativo preinstallato.

Il modello con il processore Intel Atom sarà dotato invece di eMMC da 32 GB, 2 GB di memoria RAM, Intel Dual Band Wireless AC 7265, Bluetooth 4.0, porta HDMI per il collegamento ad un monitor o una TV e 2 porte USB. Il sistema operativo, Windows 10 (preinstallato), sarà supportato da un quad-core Intel Atom x5 (Z8300). Il prezzo di vendita per questo PC tascabile è stato fissato a 159 Dollari.

Questi nuovi Compute Stick di Intel saranno disponibili all’acquisto nel corso del Q1 del 2016. Pensate di comprarne uno? Fatecelo sapere nei commenti. 😉

Via:

MN

Scopri le offerte

13 Commenti

  1. ☏ max
    • ☏ kakkolamalefika
    • minzi
    • ☏ Faustino50
      • Thugbear
  2. ☏ alex
  3. ☏ lumia 1020
    • ☏ irko830
  4. ☏ miki
  5. ☏ 830
  6. ☏ omegajapan
    • ☏ minzi
  7. ☏ Pisco 625

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+