Intel presenta i nuovi Compute Stick con i più recenti processori Intel Atom e Core M

Al CES 2016 di Las Vegas, Intel ha presentato la nuova generazione di PC tascabili della gamma Compute Stick. Il rinnovamento porta non solo i più moderni processori Intel Atom e Intel Core M per offrire agli utenti più efficienza e maggiori prestazioni ma anche un miglioramento del design che come potete vedere nella foto qui sotto è più curato e gradevole rispetto ai precedenti modelli di Compute Stick.

Intel Compute Stick

Intel Compute Stick

Ma veniamo alla dotazione hardware. Il modello con i processori di 6^ generazione Core M sarà dotato di una eMMC per lo storage di file da 64 GB, 4 GB di RAM, Intel Dual Band Wireless AC 7265, Bluetooth 4.1, porta HDMI e 3 porte USB per il collegamento di periferiche esterne. Sarà disponibile nella versione con Intel Core M5 (6Y57 vPro) e Intel Core M3 (6Y30) rispettivamente a 499 Dollari e 399 Dollari. Entrambi non avranno alcun sistema operativo preinstallato.

Il modello con il processore Intel Atom sarà dotato invece di eMMC da 32 GB, 2 GB di memoria RAM, Intel Dual Band Wireless AC 7265, Bluetooth 4.0, porta HDMI per il collegamento ad un monitor o una TV e 2 porte USB. Il sistema operativo, Windows 10 (preinstallato), sarà supportato da un quad-core Intel Atom x5 (Z8300). Il prezzo di vendita per questo PC tascabile è stato fissato a 159 Dollari.

Questi nuovi Compute Stick di Intel saranno disponibili all’acquisto nel corso del Q1 del 2016. Pensate di comprarne uno? Fatecelo sapere nei commenti. 😉

Via:

MN

Scopri le offerte

13 Commenti

  1. ☏ max
    • ☏ kakkolamalefika
    • minzi
    • ☏ Faustino50
      • Thugbear
  2. ☏ alex
  3. ☏ lumia 1020
    • ☏ irko830
  4. ☏ miki
  5. ☏ 830
  6. ☏ omegajapan
    • ☏ minzi
  7. ☏ Pisco 625

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+