La prossima Surface Pen potrebbe essere dotata di batteria ricaricabile e docking station

Un nuovo brevetto presentato nei giorni scorsi da Microsoft all’ufficio Patent & Trademark degli Stati Uniti ci fa credere che la prossima Surface Pen per i dispositivi della linea “Surface” possa avere una batteria ricaricabile e una docking station dedicata.

Dalle immagini che illustrano questo nuovo brevetto (vedi sotto) si apprende che il nuovo stilo pensato da Microsoft disporrà di un pulsante on\off, di un attacco magnetico che presumibilmente servirà non solo per l’aggancio alla dock ma anche per la ricarica della batteria integrata e di un indicatore luminoso che, probabilmente, darà indicazioni sullo stato di carica della batteria. La dock, invece, sembra essere stata progettata sia per essere integrata nei tablet e nei 2-in-1 sia per essere fornita come accessorio stand-alone.

Al momento è difficile dire quando questa nuova Surface Pen sarà disponibile sul mercato. In attesa di saperne di più fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Per ulteriori dettagli accedete a questa pagina web del sito indipendente patentlymobile.com.

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. ☏ Eldiablo90
  2. ☏ Carlo 830
  3. ☏ pyroFett
  4. ☏ ROB LUMIA 930
  5. ☏ Jacob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+