Meerror è il nome di una nuova applicazione, sviluppata dalla software house italiana Zheero, che vi consentirà di conoscere e mettervi in contatto con persone di tutto il mondo che hanno gli stessi vostri interessi. E’ stata sviluppata per i dispositivi Windows Phone e Android e per utilizzarla non è richiesta alcuna registrazione.
- Meerror
- Meerror
- Meerror
- Meerror
Il funzionamento è semplicissimo: Meerror propone una sequenza di frasi e per ciascuna l’utente deve dichiarare se è d’accordo o meno. Frase dopo frase l’app individua le persone con gli stessi interessi ed un contatore sullo schermo mostra costantemente la distanza dal prossimo mirror (la persona dall’altra parte). Quando si raggiungono 33 frasi in comune si può iniziare a chattare.
Al primo avvio dell’app verrà richiesto di scegliere una lingua tra italiano, inglese e spagnolo (presto altre) dopodiché si potrà iniziare ad esplorare le passioni (o facets, come le diverse sfaccettature che costituiscono la personalità di ognuno) delle altre persone già presenti nell’app o inserire le proprie.
Stai cercando nuovi amici? Meerror è la chat intelligente che trova per te le persone con le quali avere le conversazioni più coinvolgenti. Facile da usare, non richiede alcuna registrazione, basta scegliere la lingua e puoi subito iniziare a selezionare le passioni delle altre persone o ad inserire le tue. Quando avrai 33 passioni in comune con un’altra persona, potrai iniziare a chattare. Tutto resta anonimo finché lo desideri. Molte persone nel mondo stanno già utilizzando Meerror per trovare persone come loro.
L’applicazione offre un’elevata protezione per la propria identità. Sarà infatti a discrezione dell’utente decidere se e quando svelare la propria identità, una caratteristica che rende gli incontri e le chat ancora più intriganti, soprattutto se si considera la possibilità di essere messi in contatto con persone di tutto il mondo.
Meerror è disponibile al download gratuito. Se volete provarla non vi resta che seguire il link qui sotto per effettuare subito l’installazione sul vostro smartphone.
Nota: la versione corrente dell’app supporta le frasi in italiano, tuttavia i messaggi e l’interfaccia utente è attualmente disponibile solo in inglese
Per ios niente? Strano…
@miki meglio cosi,in ogni caso credo che arriverà
Una delle app più utili per trovare amici lontani quando manco magari ti incontri con quelli che ti abitano dietro casa!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
@Thugbear ahahahhaha
@Thugbear ?
@Thugbear sei un grande !! Buahajahajahjahu
@Thugbear 😀 bravo!
Interessante
devo essere demente perchè non ho capito come funziona.
scaricata, installata avviata e…..non c’ho capito una mazza.
Proverò a scaricare questa nuova appl. Ma é simile a we chat???
Arriverà mai Snapchat??
@humphrey94 no lo sviluppatore al momento non la fa per windows anzi ha fatto rimuovere i client di terze parti
@rorschach c’è nn capisco nn c’è per Windows. lo sviluppatore nn la vuole creare per noi e nn vuole che terzi sviluppano app nn ufficiali, quando su android e ios c sn tre mila app terze piu quella ufficiale! C’È tra Microsoft che ultimamente pensa a sviluppatore app per gli altri os e nn calcala i propri clienti ed la mancanza di app t incentivano a comprare cell cn os android o ios!
@humphrey94 ma come scrivi 🙂
@Fx53 forse voleva scrivere cioè al posto di c’è. Ormai a scuola non insegnano neanche più a scrivere
@humphrey94 c’è ma che ca… scrivi? Hahaha
@humphrey94 beata ignoranza
Utile quanto un gelato caldo al tamarindo…
Carina… Ma com’è possibile che non ci sia per ios? Non che io mi lamenti, ma va bhe. Hahahah!
@lumia635 probabilmente un utente medio iOS scriverebbe “iphone, selfie con iphone e shopping”
Scaricato ma non ci capisco niente, tutto in inglese…..lo tolgo.
@Greta e che sarà mai, puoi rispondere a 15 domande al giorno (il primo giorno 15 in più) più altre 10 se inserisci una nuova domanda non esistente
Devo crearla io una app.. La voglio chiamare ‘Licazione’ .. Proprio per il gusto di dire mentre sei con gli amici : L’hai scaricata “l’app-Licazione?” x”D
@Antoten D bella questa…