Mimicker Alarm è il nome di una nuova applicazione del Microsoft Garage pensata per rendere più divertente il risveglio mattutino. E’ al momento disponibile solo per i dispositivi Android ed è stata progettata, più che altro, per dimostrare le potenzialità e la flessibilità del Microsoft Project Oxford, una piattaforma di API per lo sviluppo di app basate sull’artificial intelligence, e fornire agli sviluppatori spunti e idee per nuove e originali applicazioni.
- Mimicker Alarm
- Mimicker Alarm
- Mimicker Alarm
- Mimicker Alarm
A differenza di altre app che danno la sveglia in modo più o meno originale, Mimicker Alarm chiederà all’utente di compiere determinate azioni per poter interrompere il suono della sveglia, come ad esempio scattare un selfie mentre si fa una smorfia o pronunciare uno scioglilingua entro un tempo predefinito. Il risultato finale può poi essere facilmente condiviso in rete per mostrare ad amici e conoscenti la propria reattività al risveglio.
L’idea è sicuramente simpatica ma siamo sicuri che saranno veramente in pochi quelli che la utilizzeranno quotidianamente: una volta installata verrà provata per qualche giorno per farsi due risate e poi cadrà nel dimenticatoio, tra le app inutilizzate che vengono rimosse alla prima pulizia al proprio smartphone. Insomma, noi utenti Windows che al momento non possiamo scaricarla non ci perdiamo nulla.
Se avete un dispositivo Android e volete provarla seguite questo link per il download dal Google Play Store. A seguire un video illustrativo dell’app.
https://youtu.be/VWJyCYkMc3Y
Ottimo articolo per far incazzare ancora di più gli utenti, e poi vi lamentate pure
@Michele Già… Bah! Sono un fan di Microsoft, ma queste cose davvero non vanno bene. I primi clienti dovremmo essere noi che acquistiamo dispositivi Microsoft, non gli altri che a Microsoft non danno nulla… Vabbè
@franklin_long capisco l’incazzatura ma dire che a Microsoft non danno nulla mi sembra fuori luogo.
MS guadagna da ogni telefono venduto, sia esso Windows Andriod o Ios
Giustissimo e ancora niente WP10 🙂 🙂
Bah, più che lamento è la certezza che dal Garage di MS escono sempre cose del menga… xD
Ma andatevene a fan…droid
@Antonio ovviamente MS non Windowsteca
@Antonio Scusami n’attimo, non vedo il perché noi non dovremmo essere i primi a provare queste app. Che poi ok sono inutili non ci perdiamo niente come dice anche oissela, ma permetti che io che difendo a spada tratta microsoft quando vedo ste cose mi girano i coglioni?
@franklin_long infatti io ce l’ho con ms che si mette a fare le cose per gli altri
Non risperarti sono solo VIRUS per rallentare il sistema e renderlo instabile … si lavora nell’ombra 🙂 🙂
@antonio Adam kadmond approva:”coincidenze io non credo” 🙂
fate i bravi che stasera arriva un regalino
@yepp hanno appena confermato che il regalino non arriverà oggi. Aspettiamo ancora a lungo…
@yepp tu fai il bravo che poi vedi il regalino che ti fanno….
Dai tieni duro che prima o poi ci prendi!!!
stasera arriva, quoto yepp
Non pubblicatele nemmeno queste cose… Adesso pure pubblicità qui gli facciamo? Poi uno dice sei un troll…ma se i primi troll di se stessi sono proprio quelli della MS
@Antonio hahaha vero…comunque ha dell’incredibile,é come se Apple facesse per i WP una di quelle app idiote che pubblicizzano in tv
@mucharl La torcia più torcia di sempre!
@mucharl ho la ricarica wireless da anni… Il mondo si è accorto che esiste grazie ad s6…delle mnchie
Scendo in fondo all’articolo e leggo che è disponibile soltanto per android. Meglio riderci su…la scaricherò sul mio G2, sempre più orgoglioso di esser passato quasi definitivamente alla concorrenza.
Sempre più ridicoli! Pazzesco…grazie Microsoft!
Senza parole…
Questa è una presa per il sedere bella e buona…. Mi chiedo a che pro ho speso dei soldi per un Windows Phone, tornerei volentieri indietro.
@Daniele forse perché ti piaceva com’è fatto il tuo cellulare… almeno, personalmente ho fatto così. Ho preso quello che mi interessava e mi piaceva =)
@Jacob Esattamente
Stasera ci sarà l’aggiornamento a w10m… Per i dispositivi android!!!
@arth1977 beh se pensi che hanno fatto la rom w10 per Android….e non è fantasia
@Antonio appunto…
@arth1977 infatti, e io aspetto ancora Lumia black sul 3310>_<
In pratica fanno di tutto per convincere gli utenti a… rimanere alla concorrenza! Politica quantomeno discutibile.
@alexis gli converrà così… Prendiamo atto per il prossimo acquisto. Tanto…
Non vedo il motivo di pubblicare questa notizia, anzi forse un motivo c’è ” farci incazzare sempre di più” ora eliminate anche questo mio commento!! Visto che nn concordo.
Ma infatti, che poi che ci azzecca Windows Phone… mah
@Michele Fanatici, solo fanatici idooti. Cosa c’entra Windows Phone? Microsoft produce Windows Phone, Microsoft produce applicativi e servizi per Windows Phone. Windows Phone è un prodotto di Microsoft. Fin qui ci arrivi? Ok, bene. Microsoft deve incentivare la gente a preferire i suoi prodotti a quelli della concorrenza. Microsoft crea e aggiorna prima applicazioni per Android che non per Windows Phone. Allora, adesso vediamo se riesci a connettere quei due neuroni scarsi che ti rimangono e dimmi, per favore, cosa c’è che non quadra in questo ragionamento?
Mo le app le facciamo x android si e x Windows no complimenti continuate cosi bravi
Microsoft guadagna da quei due o tre che scaricani l’app e poco gliene frega… Nemmeno loro gli danno tanta importanza. Ovviamente essendo stata pubblicata per android ha qualche probabilità in più che qualcuno la scarichi e non si mette nemmeno a farla per le altre piattaforme…
Spero sia cosí
@Panda635 dowremmo credere , secondo te , alla possibilitá di installare file apk su windows 10 mobile oppure no?
@luigi secondo me, no =’D
Articolo inutile al 100%
@luigi Tu sei inutile al 110 %
@stickatsy e tu al 120% chi offre di più?
@max.ct 120 e 1 …120 e 2 ….120 e 3 aggiudicato a max.ct
@luigi Heil Microsoft! Nostro führer sempre sia venerato!
Bah, a tutti quelli che si lamentano criticando microsoft, lo sapete sì che la sezione garage non c’entra una mazza con microsoft ufficiale?
@lele85shade
Ufficiale o no verrà pubblicata come microsoft garage, non si cosa sia, ma se è una sorta di laboratorio per programmatori in erba, la vedo ancora di più come una presa per l’ano, cioè fanno video per invogliare i developer apple a convertire le loro app, e nel frattempo finanzi un progetto che sviluppa applicazioni, ma non per il tuo O.S.?
Beh complimentoni allora
@lele85shade No infatti centra con Microsoft ufficiosa, ha ragione il nostro amico Lele. È inutile anche chiamare Microsoft Garage, che non centra niente. Io la chiamo Mariangiangiongela Garage.
@stickatsy Questo perché sei uno dei soliti a cui piace sparare battute senza informarsi. In primis una delle linee guide alla base del progetto microsoft garage è che i partecipanti sono liberi di sviluppare per il s.o. che meglio credono, in secondo luogo state facendo un polverone per un’app che manco serve a niente, senza sapere che non è assolutamente la prima app ad esser sviluppata per android, vedi Torque, Next Lock Screen, Keyboard for Excel, Parchi, Arrow Launcher, Connections, Snap to Pin, etc)
Ah ah ah questa si che è bella. Microsoft realizza un app e la pubblica negli store concorrenti…!!! Definire assurda una tale scelta é dir poco.
@Francesco Lumia 720 non e Microsoft che la pubblica
@ale lumia 640 si invece, è la divisione garage di MS, un reparto sperimentale, ma dipende da loro sempre
@Antonio probabilmente per ricevere più feedback maggiore attenzione =)
@Jacob ah bello…
Windowsteca non dovrebbe neanche pubblicarle ste. Cose, mi sa da presa per il c…
@ale lumia 640 giusto!
Ok, capisco che non perdiamo nulla.. Ma questo “nulla” non potrebbero perderlo gli altri? Invece noi che siamo “in casa”? Non li capisco.. Forse è perché lì ha più possibilità di essere scaricata, però così non saremo migliori in niente rispetto alla concorrenza.
Al marketing ci sono psicologi…ogni cosa non avviene mai per caso…lasciateli lavorare
@STEFANO640XL È vero. Infatti stanno facendo uscire Windows 10 mobile mesi dopo la data prestabilita perché gli psicologi hanno fatto il ragionamento:” E se l’attesa dell’aggiornamento fosse essa stessa l’aggiornamento?”. Secondo me è andata così.
@stickatsy ahahahahaha .. Sei un genio
@Mr_Crowley 930 Ahahahahahahahahahahah
Ahahahahahahah
Ma che C***o!!;questa volta son d’accordo con tutti quelli che si lamentano di msft, imbecilli!
Questo articolo è totalmente inutile ed è una presa per il c….per gli amanti di Windows!!!
@topolina24non vorrei far arrabbiare quelli dello staff, però tutte le persone che commentano qui hanno ragione all 100%
Ovvio supporre allora che win10m sarà compatibile android! Altrimenti?… Ci arrabbiamo?… No. Ci compriamo un android! Ha ha ha 😀 ….
Questo blog, si chiama Windows teca, o android teca ?”
Mi da che ci vogliono passare tutti per imbecilli!
È il primo lumia 930, e sarà anche l’ultimo !
Passerò con il prossimo device, sicuramente alla concorrenza, bon mai più ad un Windows…
Microsoft pubblica le proprie app per le altre piattaforme e sono pure migliori o addirittura esclusive, Apple apre a Napoli una accademia per formare sviluppatori per sviluppare apps per Ios, trova la differenza
Spero che w10 gli sviluppatori mettano anche Windows,visto che nelle pubblicità televisive mettono solo i loghi ios e android
Pensa che a me basterebbe poter regolare il volume della sveglia.
@anafeb eh, tipo. O prpgrammare accensione/spegnimento…cosa che il mio Nokia 5230 di 10 anni fa faceva egregiamente.
…non c’è limite al peggio…e noi aspettiamo W10M intrattenendoci con queste simpatiche notizie…sento molta gente delusa che minaccia di abbandonare WP…se è tutta una strategia deve essere molto sottile…
Quando mi sveglio la mattina non vedo l’ora di farmi un autoscatto e di condividerlo nei social…. Bleeeeeaahhh !!!
Noi windows non ci perdiamo nulla?? Sai che cazzo ci perdiamo noi??? Ci perdio la fotutta Microsoft che non se ne fotte Delle persone che hanno wp
Noi windows non ci perdiamo nulla?? Sai che c**** ci perdiamo noi??? Ci perdio la fotu*** Microsoft che non se ne fotte Delle persone che hanno wp
Prendendo il totale degli utenti Windows Phone, quelli che realmente si possono arrabbiare perché Microsoft sviluppa per Android e Ios sono veramente pochi, diciamo che non frega a nessuno… Anche perché non ne sono a conoscenza. Secondo me sono proprio queste persone che si godono il proprio Windows Phone appieno. Infatti anche io piano piano sto uscendo da blog e forum. Non ha senso incavolarsi o farsi il sangue acido per questi problemi superflui…
Che stronzata di appl!!! Se la possono pure tenere!!!
Come altri hanno già detto, e lo dico da fan di Windows phone, francamente non capisco. Cos’è che ti spinge a sviluppare pure le app sperimentali su sistemi che NON sono tuoi?
Non vorrei fare paragoni azzardati, ma lavoro in una software House e se anche noi facessimo così saremmo già morti!
Inutilità!
Ok, molto bene… Ora nn solo danno addirittura la tastiera alla concorrenza, ma sviluppano anche prodotti esclusivi ahahh
State a da un inutile casino per un app altrettanto inutile. Se wp non vi soddisfa è perché avete fatto un acquisto azzardato, senza prima informarvi. Per cui la colpa è solo vostra. Passo e chiudo.
@Borbone
Dell app in se me ne frega una mazza, trovo ridicolo che finanzino un progetto per sviluppare nuove app, ma non per l’os proprietario.
@stingray5 ha un bacino immensamente grande. Provano sulla pelle dei lag android e poi la fanno windows magari integrata e perfettamente funzionante. Ma volete saperne di piu di un arelle aziende piu grandi e proficue del MONDO?!
@marck132 mi son fermato a ” la pelle dei lag…” Per capire che non ci capisci niente, mi dispiace. Se devono provare una stupida app sveglia, per cose piu complesse che fanno, si ammazzano?
@marck132
E tu vuoi negare l’evidenza di una condotta a dir poco stupida?
@Borbone farà pure schifo l app, come altre mille app che ci sono su altri store e non sul nostro. Ma tutte insieme creano una mancanza che si fa sentire, e non poco ti assicuro.
Capisco le lamentele varie ma microsoft è un COLOSSO con miriade di uffici laboratori e dipendenti. Se ha un ramo di sviluppo che si occupa di sperimentare su grossi numeri, possibili app da implementare poi nei sistemi. Ma POI COSA NE SAPPIAMO NOI! SE È UNO DEGLI ACCORDI CON SAMSUNG?! tipo sviluppo anche per te o faccio innovazione per il tuo sistema SE collabori con un porting dignitoso? Non possiamo saperlo è inutile inveire
Anche perche se MF avesse dato retta ai soliti commenti, si sarebbe fermata a Windows 8 e non avrebbe mai fatto seguire la produzioni dei Surface che con l’1 andarono malissimo ecc..ecc..
Oissela il commento finale te lo potevi tenere per te, qui si pubblicizzano molte volte app e giochini di dubbia utilità, eviterei di fare come la volpe e l uva quando la versione per wp non c’è
@irko830 tu invece hai facoltà di contestare i gestori di questo blog che, guarda com’è strano il mondo, hanno un cervello e un proprio pensiero… che potrebbe essere diverso dal tuo…
E noi che non abbiamo nemmeno ancora la ricerca nel calendario!
Se dice : ” Sosst ! Sosst ! ( alzati ! ) te faccio a zuppe e latte ! Sarà un successo però la zappa sui piedi No !
È carnevale! Ed ogni scherzo vale! Anche oggi niente win10 per telefono! Bello scherzo!
Con grandissimo rammarico, vi comunico che il rilascio di Windows 10 Mobile è slittato a metà febbraio. Lo ha comunicato Microsoft in una lettera ufficiale indirizzata ai suoi partner OEM
@yepp grazie … Mi pareva strano… Comunque il 14 febbraio è domenica… E addirittura san valentino… Mi ricordo l’anno scorso per san valentino davano a 119€ il lumia 535 e regalavano il 435! … Chi sa… Magari sarà una sorta di scaramanzia… Aspettare San Valentino per Lanciare Win10…. Ma forse no aspetteranno forse l’anno che nel calendario febbraio avrà Il trentunesimo giorno… E cioè MAI! :-O 😀
quando vedo ste notizie e vedo che c’è chi li difende.. mi sembra come quando .. berlusconi voleva fare il ponte e tutti quelli contrari quando l’ha poi detto renzi erano favorevoli.. cioè la gente non pensa + con la propria testa.. siamo alla fine ormai !!! siamo finiti !!! anzi.. siete finiti voi che difendete Microsoft quando vi prende per il cul.. cioè ormai anche qui si trovano gli stessi soggetti che si trovano in un forum apple.. stanno diventando tutti UTONTI !!! oddiooo !!!!.. ne trarremo vantaggio non NON UTONTI ? o dite che ci dobbiamo UTONTIZZARE nche noi ???!!!
Forse sarà un po’ come la volpe con l’uva, ma finché sono applicazioni ridicole ed inutili come questa, possono anche non farle per Windows per quanto mi riguarda. Il problema è che svendono anche quelle importanti
@skywalkersenior Hai centrato il problema. Poco conta di questa specifica applicazione, anche se si potrebbe dire che, a prescindere, Windows Phone è stato naturalmente messo ad un lato, ma il problema è molto più generale visto che comunque viene data priorità anche ad aggiornamenti eseguiti più celermente su altre piattaforme che non su quella di proprietà di Microsoft stessa. Un controsenso? Mah, non ne sono più così convinto.
Tutto ok, ma io utente per primo penso che Microsoft progetta ste app su Android perché sul suo sistema operativo é troppo complicato. Poi se la ragione é un altra, può essere, ma non mi arriva.
@simpa71 Mai sentita una teoria più idiota e utontica di questa. A questo punto se è cosi difficile e tenendo conto che la diffusione sul mercato mobile è imbarazzante, perché mai sforzarsi di creare app per Windows? Grazie di cuore, hai risposto a tutte le nostre domande e fugato i nostri dubbi.
Microsoft punta a diffondere il suo SO e quindi anche le app sui vari dispositivi! È inutile incazzarsi. Microsoft vuole fare cm Android, diffondersi, ed è inutile sperare che diventi come Apple concentrata tutta su se stessa! Se questo ancora nn l’avete capito, cambiate OS.
@Hippo infatti sarà così
Dopo aver letto quest’articolo, ho deciso di correte al centro commerciale per comprarmi un lagdroid
No vabbè,Maria io esco
@Antonio ma ancora a rompere le scatole qui sei. E passa ad android no???? O non hai i cash per comprarti un android decente dato che con 100€ non lo prendi ed invece ci prendi un lumia di tutto rispetto???? Sara questa la tua rabbia???? Te li mando io 300€ per comprarti un lagpgone tranquillo basta che mandi gli estremi cosi almeno ci evitiamo di leggere le tue cazzate