Windows 10, in distribuzione la nuova Insider Build Preview 11099 per PC e tablet

Windows 10

Windows 10

Microsoft ha dato il via alla distribuzione di una nuova Insider Preview di Windows 10 per PC e tablet, la prima del nuovo anno. Si tratta della Build 11099 disponibile al download attraverso il Fast Ring.

Come la precedente (la 11082), anche questa nuova Build non include alcuna nuova funzione o cambiamento visibile ma solo migliorie al “OneCore” del sistema al fine di prepararlo alla futura implementazione di nuove features che saranno disponibili per tutti i dispositivi Windows 10 (PC, tablet, smartphone, IoT, Hololens e Xbox).

Nel suo comunicato pubblicato sul blog di Windows, Gabriel Aul sottolinea che le build rese disponibili tramite il Fast Ring possono contenere diversi bug pertanto se si desidera testare le novità di Windows 10 in anteprima e godere di maggiore stabilità è bene attivare lo Slow Ring.

Anche questa nuova Build, così come tutte quelle finora rilasciate, non è esente da problemi noti. Per prendere visione di tutti quelli presenti in questa nuova Build accedete all’Hub di Insider (per accedervi vai a Impostazioni > Sistema > App e funzionalità > Gestisci funzionalità facoltative e quindi seleziona Aggiungi una funzionalità. Nell’elenco scegli Hub di Insider e quindi seleziona Installa).

Se siete iscritti al Windows Insider Program e avete attivato la ricezione delle Build Preview via Fast Ring vi basterà accedere a Windows Update e ricercare la presenza della nuova Build. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Via:


12 Commenti

  1. ☏ giamma950XL
    • ☏ margas
      • yepp
      • ☏ giamma950XL
  2. ☏ nokia 920 massimo
  3. ☏ Daniele
  4. pistu_foghecc
  5. ☏ fudo
    • ☏ minzi
    • ☏ anafeb
  6. Luca
  7. ☏ michele

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+