Acer ha pubblicato i video promo dedicati a Liquid Jade Primo e Liquid M330. Annunciati lo scorso mese di settembre assieme al Liquid M320 di cui si sono perse le tracce, questi due smartphone fanno parte della nuova linea di prodotti basati su Windows OS che Acer lancerà nel corso del 2016.
Liquid Jade Primo, lo ricordiamo, sarà in vendita in Italia a cavallo tra i mesi di marzo e aprile a 649 Euro con Docking Station per Continuum inclusa nella confezione di vendita. E’ il Windows phone top di gamma di Acer, pensato per garantire alte prestazioni in ogni ambito di utilizzo grazie ad una potente dotazione hardware che tra l’altro comprende:
- display AMOLED Full HD da 5,5 pollici
- Qualcomm Snapdragon 808
- 3 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna espandibile com microSD
- fotocamera posteriore da 21 Megapixel con doppio flash LED
- fotocamera anteriore grandangolare da 8 Megapixel
- porta USB Type-C
Inoltre, potrà essere utilizzato anche in modalità Dual SIM (il vano della microSD può essere sfruttato anche come slot per una SIM secondaria) e, come si vede nel video, disporrà di un sistema di raffreddamento simile a quello del Lumia 950 XL che promette di mantenere basse le temperature.
Del Liquid M330 sappiamo invece che sarà dotato di display LCD IPS da 4,5 pollici (854 x 480 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 210 da 1,1 Ghz (MS 8909), 1 GB di RAM, 8 GB di memoria di massa, fotocamera anteriore e posteriore da 5 Megapixel, batteria removibile da 2000 mAh, supporto alle reti LTE (Cat4), Wi-Fi 802.11b/g/n e Bluetooth 4.0 con EDR. Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato ma nel mese di settembre, quando fu annunciato, si parlava di 129 Euro.
Purtroppo di questi due dispositivi al momento non possiamo fornirvi una scheda tecnica completa in quanto Acer, a tutt’oggi, non ha ancora pubblicato le specifiche ufficiali, ne sul proprio sito in lingua cinese ne su quello in italiano.
A voi i video e la parola nei commenti.
https://youtu.be/0Je1CHvnHYY
https://youtu.be/354arx4FRdU
Domanda …ma non dovrebbe chiamarsi Windows 10 mobile? La dicitura Windows Phone non era stata sostituita?
@alessandro950 w10m é l’os,wp é l dispositivo…com pc e windows,mac e osx,iphone e ios
Interessante device che si va a collocare proprio nella fascia del 950 XL, per prezzo comunicato (che sui mercati online si troverà sicuramente a meno) e caratteristiche tecniche.
Pubblicità bellissime ad esempio se io guardo quella del 650 e quella del fascia bassa acer mi viene voglia di prendere il fascia bassa
@davide630 anche il Lumia 650 é un fascia bassa
@Alessio (oissela) se permetti Ale ti devo contraddire perché a mio parere e un medio-bassa gamma il 650
Fascia bassa fidati.
@Mario bassa bassa, molto bassa…
@Alessio (oissela)
Il prezzo non è da fascia bassa…
Belli,ben dotati e con un Appel niente male…
Tremate tremate robottini e mele
É ufficiale, sanno fare tutti pubblicità migliori di Microsoft
@irko830 beh non é che ci voglia chissà quale sforzo 🙂
Design visto e stravisto!!!!!
Cioè non ho parole tra Acer e hp non so quale delle due fa pubblicità più belle. Microsoft invece..madonna..aha assumete o pagate loro x gli spot aha
@Damiano Aurelio come hanno affermato in passato vogliono lasciare che siano principalmente altri a produrre Smartphone con w10, per questo magari non fanno pubblicità (anche se io in ogni caso ricordo solo quella del 630). In ogni caso complimenti ad Acer e hp come dici tu,sia per pubblicità che per qualità del dispositivo
Si concentrassero un po più sul design saremo tutti più felici.
Ma sul serio vi piace sta pubblicità? Quella dell’hp ci sto, è stupenda, ma a me ste due fanno ridere
Molto bello il Jade, è uno Smartphone tra quelli che mi piacerebbe avere.
Ma poi alla fine cosa li fanno a fare belli i telefoni se poi l’os li guasta? Ma per cortesia cosa sono quei bollini neri dei numeri delle notifiche? Ma non si possono vedere!!! Spero li facciano sparire con l’os definitivo!
In cosa consiste avanzato sistema di raffreddamento per il Jade primo ?