[MWC 2016] Alcatel Plus 10 e Alcatel Pixi 3, la nostra video anteprima

Alcatel Plus 10

Alcatel Plus 10

Allo stand di Alcatel presente al Mobile World Congress 2016 abbiamo avuto la possibilità di toccare con mano i nuovi Alcatel Plus 10 e Alcatel Pixi 3, due interessanti dispositivi equipaggiati, rispettivamente, con Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Alcatel Plus 10, fresco di presentazione, è un interessante 2-in-1 composto da un tablet con display da 10.1 pollici e di una tastiera “dock” con aggancio magnetico, batteria integrata da 2580 mAh e slot per l’inserimento di una SIM card per la connessione a internet anche sfruttando l’alta velocità delle reti 4G\LTE.

Alcatel Pixi 3 è invece un tablet con display da 8 pollici ma può essere considerato anche uno smartphone per giganti visto che, come detto sopra, è dotato di Windows 10 Mobile e offrirà anche funzioni telefoniche grazie alla presenza, anche su questo dispositivo, dello slot per SIM card (con supporto al 4G\LTE).

Questi due dispositivi saranno presto in vendita a prezzi concorrenziali (Alcatel Plus 10 a 379 Euro e Alcatel Pixi 3 a circa 200 Euro) e sono i primi di una nuova serie di prodotti che Alcatel lancerà sul mercato nel corso dell’anno con il sistema operativo di Microsoft.

A voi il nostro video di anteprima e la parola nei commenti.



8 Commenti

  1. ☏ Panda635
  2. ☏ ciro
    • Alessio (oissela)
      • ☏ ciro
    • Luigi
  3. ☏ andre
  4. ☏ ciro
  5. ☏ anima@nera

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+