[MWC 2016] Huawei MateBook, la nostra video anteprima da Barcellona

Huawei MateBook

Huawei MateBook

Direttamente da Barcellona, ecco la nostra video anteprima del nuovo Huawei MateBook. E’ stata realizzata dal nostro inviato Francesco Colonna che a partire da oggi, dal Mobile World Congress 2016, ci fornirà immagini, video e anticipazioni sui dispositivi che le varie aziende presenteranno e metteranno in mostra nei propri stand.

Come vedrete, il Huawei MateBook è un dispositivo molto interessante, sia a livello estetico sia in quello hardware. Nel presentarlo Huawei lo ha definito un laptop 2-in-1 pensato per garantire la massima produttività ed efficienza in ogni ambito di utilizzo e noi che lo abbiamo toccato con mano, seppure per poco tempo, non possiamo far altro che avvallare tale definizione. Huawei MateBook è davvero un ottimo convertibile, con un design minimal e raffinato, un peso piuma pari a 640 grammi, uno spessore di soli 6,9 millimetri e una dotazione hardware di ultima generazione che, siamo sicuri, saprà garantire elevate prestazioni con tutte le applicazioni.

Davvero molto bello è il suo display IPS multi-touch da 12 pollici, valorizzato non solo dalla cornice ultra-sottile (solo 10 mm) e dal rapporto screen-to-body del 84% ma anche da una straordinaria e realistica gamma di colori. Promuoviamo a pieni voti anche la scelta di Huawei di integrare, tra i due tasti per il bilanciamento del volume, la funzionalità di riconoscimento delle impronte digitali per consentire all’utente di sbloccarlo in modo ancora più pratico e veloce rispetto alle soluzioni attualmente disponibili sul mercato.

Huawei conferma la propria leadership nella progettazione e produzione di dispositivi di fascia alta con un prodotto elegante e sapientemente realizzato che definirà un nuovo stile nel business per essere connessi sempre, con tutti i dispositivi e in ogni circostanza”, ha dichiarato Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group. “Huawei ha messo a frutto la grande esperienza e l’eccellenza nella creazione di dispositivi mobili di alta gamma pensati per le attuali esigenze dell’utenza business, introducendo uno strumento altamente efficiente, capace di integrare perfettamente funzionalità di business e di intrattenimento”.

Di seguito il nostro video di anteprima e quello ufficiale pubblicato da Huawei. Dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

https://youtu.be/V48iPX23r6w



6 Commenti

  1. ☏ rosariov203
  2. ☏ Stefano950
  3. ☏ Eldiablo90
    • ☏ Biancio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+