NuAns Neo e Vaio Phone Biz nel nostro video registrato al Mobile World Congress 2016

NuAns Neo e Vaio Phone Biz sono i due nuovi smartphone con Windows 10 Mobile che presto saranno in vendita in Giappone. In precedenti articoli vi avevamo riportato specifiche e caratteristiche e ora, nei due video che seguono, ve li mostriamo più da vicino in tutta la loro bellezza e originalità.

Tra i due, NuAns Neo è sicuramente quello che più ci ha affascinato. Il suo particolare design caratterizzato dalla scocca “TWOTONE” per una personalizzazione mai vista fino ad ora su uno smartphone ci ha letteralmente stregati tanto da spingerci a chiedere e scongiurare gli addetti dello stand di NuAns di venderci uno degli esemplari esposti. Ma purtroppo, e come già sapevamo, ci hanno risposto picche.

Anche il Vaio Phone Biz ha un design gradevole. Certo, non è originale come quello di NuAns Neo ma le sue linee arrotondate e l’impiego dell’alluminio lo rendono davvero molto piacevole. Inoltre, al confronto questo smartphone di Vaio è una sottiletta visto che ha uno spessore pari a 8,3 millimetri contro gli 11,3 millimetri del NuAns Neo.

Ma bando alle ciance, guardate i due video qui sotto e poi diteci nei commenti cosa ne pensate e se vorreste vederli in vendita anche in Italia (considerando che in Giappone avranno un prezzo, al cambio, di circa 380 Euro).



20 Commenti

  1. ☏ kraniths
    • Alessio (oissela)
      • ☏ greglamb1520
  2. ☏ figric
  3. ☏ Daniele
    • ☏ Damiano Aurelio
      • ☏ olafnotto
  4. ☏ Ryuzaki
  5. ☏ alex930
  6. ☏ poiuytrewq
    • ☏ xxMicroxx640XL
    • ☏ alessandriko02
  7. ☏ poiuytrewq
    • ☏ korry
  8. ☏ poiuytrewq
  9. ☏ andRea (Blu hd ltr)
  10. ☏ anima@nera
  11. ☏ lu_gre
  12. ☏ luigi.920
  13. ☏ greglamb1520

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.