Stay Alight, aiuta Mr. Bulb a salvare il pianeta dai mostri di cartone

L’apprezzato gioco Stay Alight prodotto da WYSE Games è ora disponibile anche per i dispositivi Windows Phone. Con piacere ve lo segnaliamo non solo perché è una novità del Windows Store ma anche, e soprattutto, per la sua trama originale e le sue affascinanti ambientazioni capaci di evocare mondi onirici in cui perdersi e fantasticare.

Lo scopo del gioco è quello di aiutare Mr. Bulb, un coraggioso eroe con le sembianze di una lampadina, a salvare il proprio pianeta dall’invasione di orribili mostri di cartone. Per riuscire nell’impresa dovrete mettere in campo tutte le vostre abilità tattiche e sfruttare i potenti proiettili di luce che avrete a disposizione.

Dei mostri verdi hanno catturato il pianeta, e sta a voi scoprirne tutti i nascondigli segreti e distruggerli facendo ricorso ad abilità tattiche e a proiettili di armi. La meccanica del gioco è basata sulla fisica reale, per cui dovrete calcolare con molta cura la vostra potenza di sparo completando più di 80 livelli unici in questo affascinante gioco.

Come potete vedere nel video trailer a seguire, la dinamica di gioco è molto simile a quella di Monster Island e di tanti altri simili passatempo: in ogni livello si dovrà abbattere il nemico semplicemente colpendolo con un oggetto. Per fare ciò basterà prendere la mira tracciando una traiettoria e sferrare il colpo con la giusta potenza, eventualmente sfruttando anche i rimbalzi.

A rendere il gioco più appassionante ci sono obiettivi interattivi, una vasta gamma di nemici e sorprese nascoste ma anche una grafica davvero ben disegnata e una gradevole musica di sottofondo.

Stay Alight viene proposto a 1,99 Euro. Se interessati seguite il link qui sotto per il download dallo Store.

Stay Alight
Stay Alight
Developer: WYSE Games
Price: 1,99 €

Via:


6 Commenti

  1. ☏ xxMicroxx640XL
  2. ☏ marck132
    • ☏ Alex
  3. ☏ Matteo
    • ☏ irko830
  4. motorola920

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.