CrazyBalloon, punta e spara ai palloncini usando il tuo Microsoft Band come controller wireless

L’amico Fabio ci comunica di aver pubblicato CrazyBalloon for Band sul Windows Store. Si tratta di un casual game giocabile utilizzando il Microsoft Band come un controller wireless e, in futuro, anche con il mouse e il kinect di Xbox One. Sviluppato sfruttando le potenzialità della piattaforma Universale di Windows 10, può anche essere considerato un esercizio di stile che dimostra la versatilità del fitness band prodotto da Microsoft.

CrazyBalloon for Band

CrazyBalloon for Band

Il gioco consiste nel totalizzare il miglior punteggio cercando di puntare e sparare al maggior numero di palloncini che volano sullo schermo del device Windows 10 su cui è stato installato (smartphone, PC, tablet e in futuro anche Xbox One e Hololens). Ci sono palloncini bonus, come ad esempio quelli che daranno secondi aggiuntivi ai 60 predefiniti, e quelli esplosivi che faranno terminare la partita.

Per prendere la mira si sfrutterà dunque l’accelerometro e il giroscopio integrato nel Microsoft Band mentre con un tap sulla custom tile dedicata che viene caricata sul dispositivo al momento del lancio del gioco azionerete lo sparo. Insomma, si userà il Band più o meno come un controller wireless.

CrazyBalloon for Band può essere giocato per mettere alla prova la propria precisione ma anche per divertenti sfide con gli amici o con altri giocatori online grazie alla presenza di una leaderboard globale che memorizza i punteggi di ogni partita. E’ compatibile sia con il Band 1 sia con il Band 2 ma anche con la funzione continuum di Windows 10 Mobile.

Se interessati potete acquistare CrazyBalloon for Band a 0,99 Euro (per un tempo limitato, poi passerà a 1,39 Euro) seguendo il link qui sotto.

Non hai il Microsoft Band 2? Acquistalo su Amazon UK (che spedisce anche in Italia) a 149,99 Sterline (circa 193 Euro).

CrazyBalloon
CrazyBalloon
Developer: Fabio Merlo
Price: Free


7 Commenti

  1. ☏ xxMicro640XLxx
    • motorola920
      • ☏ xxMicro640XLxx
        • motorola920
          • ☏ xxMicro640XLxx
  2. MioIgnegno85
  3. ☏ psymon

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.